[VENDO-BO] Nas Asustor as-302t + Seagate ST4000VN000 4TB

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Alekxs

[VENDO-BO] Nas Asustor as-302t + Seagate ST4000VN000 4TB

Messaggio da Alekxs »

Come da titolo,
vendo il mio NAS perfettamente funzionante per passaggio a modello capace di transcodifica 1080p in remoto.

Si tratta dell' ASUSTOR AS-302-T:
- CPU: Intel® ATOM™ 1.6GHz Dual-Core Processor;
- Memoria: 1GB Memory DDR3;
- Consumi: 19.9W in attività, 13.4W in ibernazione dischi, 0.8W in Sleep Mode;
- Supporta Sleep Mode (S3) !!

Per ulteriori dettagli vi invito a consultare il sito del produttore.

Fornito di hard disk specifico per i NAS, Seagate ST4000VN000 da 4TB, anch'esso perfettamente funzionante.

Entrambi i prodotti sono stati acquistati l'anno scorso, privi di difetti e, ribadisco, perfettamente funzionanti.
Ho ancora la scatola originale.
Possibilità di qualsiasi prova a casa mia o anche in remoto se siete interessati.
Prezzo 350€ non trattabile.
Alekxs

Re: [VENDO-BO] Nas Asustor as-302t + Seagate ST4000VN000 4TB

Messaggio da Alekxs »

Se foste interessati li trovate singolarmente in asta su eBay a partire da 100€ l'hard disk e 200€ il NAS.
Chiudo il post, grazie.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”