VENDO [TN-VR+Sped] NAS Qnap TS-220 bianco + 2 WD Red 2TB

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
zakspeed

VENDO [TN-VR+Sped] NAS Qnap TS-220 bianco + 2 WD Red 2TB

Messaggio da zakspeed »

Vendo questo fantastico Nas Qnap, lo cambio solo per prenderne uno più grosso, lo vendo con 2 HD Western Digital Red (HD apposti per i Nas) da 2TB ciascuno... quindi 4TB totali di spazio (HD ancora in garanzia via seriale).
Fantastico come supporto per media center, backup/storage dati, piattaforma download con torrent o file e molto altro ancora.
Non vendo separatamente Nas e/o HD.
Vendita a mano, zona Trento - Verona.
Lo vendo a 320€, un pochino trattabili soprattutto con consegna a mano.

Qui le caratteristiche: http://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=101

Immagine

Regole:
- Precedenza a mano
- Precedenza a chi compra al mio prezzo
- Offerte diverse dal prezzo nel post via PM
- Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti.
valmat

Re: VENDO [TN-VR+Sped] NAS Qnap TS-220 bianco + 2 WD Red 2TB

Messaggio da valmat »

Ciao.
Sono molto contento per la tua soddisfazione ed il tuo passaggio alla categoria superiore.
Piacerebbe molto anche a me provare la possibilità di disporre di un Nas per questo, dopo aver visto la tua mail, ho deciso di risponderti.

Ho un problema economico però che, al momento, non riesco a spendere più di 270/280 € perchè impegnato in altri acquisti/pagamenti.

La cosa mi interesserebbe molto: se sei disponibile posso organizzare un viaggio per conoscerci e per il ritiro.

Ti ringrazio e saluto.

valmat
zakspeed

Messaggio da zakspeed »

Ciao di dove sei? Mandami PM o lasciami una mail che ci sentiamo, cosi vediamo se troviamo un accordo.
Qualcosa tratto se trovo qualcuno realmente interessato.
Ciao
zakspeed

Messaggio da zakspeed »

Venduto su altro sito :)
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”