Buongiorno, vendo il lettore multimediale-NAS in oggetto, perfettamente funzionante e con 1HD da 2TBi.
Il Nas è stato usato sempre a casa ed è in condizioni pari al nuovo, lo vendo per passaggio a modello superiore.
Spedisco e accetto tutti i metodi di pagamento compreso paypal
Prezzo 150
[VENDO] NMP1000 (Messina) + 1 HD da 2TB + Spedizione
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] NMP1000 (Messina) + 1 HD da 2TB + Spedizione
Scusa se approfitto dì te.
Ho dotato il mio QNAP NMP-1000 di un hdd interno da 2 tera ma non c'è verso di farlo rilevare al lettore. mi dice sempre disco non presente nello slot. Tu hai qualche consiglio?
Ti ringrazio per eventuale risposta.
Ho dotato il mio QNAP NMP-1000 di un hdd interno da 2 tera ma non c'è verso di farlo rilevare al lettore. mi dice sempre disco non presente nello slot. Tu hai qualche consiglio?
Ti ringrazio per eventuale risposta.