Notes Station

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
Schwantz69

Notes Station

Messaggio da Schwantz69 »

Buongiorno a tutti, vorrei iniziare ad usare Notes Station (soprattutto a livello di agenda) ma incontro qualche problema...
1) Ho effettuato la sincronizzazione del calendario con il mio account google, il problema è che a quanto sembra non esiste alcuna notifica in Notes.... Sapete se esiste il modo di attivare un qualche tipo di notifica (senza obbligatoriamente utilizzare una di quelle presenti in google calendar) ? Utilizzando infatti le notifiche di google calendar gli appuntamenti inseriti in Notes non vengono notificati inquanto privi di qualsiasi impostazione per la notifica : Sad :
2) Sapete se esiste qualche modo per effettuare la sicronizzazione con Outlook ? Fino a qualche giorno fa non avevo il problema perchè un programma freeware si occupava della sincronizzazione tra outlook e google calendar, purtroppo google ha modificato alcuni paramentri dal 17/11/2014 e lo sviluppatore sta lavorando per adeguare il programma alle modifiche effettuate da google, mii si presenta perciò la necessità di syncronizzare Notes Station anche con outlook...
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare !
Simone
Rispondi