Vendo TS-412 in ottime condizioni, perfettamente funzionante con scatola originale.
Vendo per passaggio a modello superiore.
Prezzo 150 €
Per contatti dominik_z@hotmail.it
Domenico
VENDO QNAP TS-412
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: R: VENDO QNAP TS-412
Possibile sapere maggiori info?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Re: VENDO QNAP TS-412
Ho ricevuto il msg ma vorrei chiederti una info ... è fornito di hd ??? posso aggiungere un solo hd per iniziare o devo per forza installarne 2 o 4 ?
Cosa comprende la confezione ? Di dove sei per eventuale consegna a mano?
Scusa ma sono incasinatissimo ed .. inesperto.
Frank
Cosa comprende la confezione ? Di dove sei per eventuale consegna a mano?
Scusa ma sono incasinatissimo ed .. inesperto.
Frank
Ciao Frank.
Il NAS lo vendo senza dischi.
Il numero massimo di dischi utilizzabili è 4, ma si può usare anche con un numero di dischi minore.
Io ho iniziato con un disco e poi ho aggiunto gli altri.
L'operazione di aggiunta di un disco è semplicissima. Dopo averlo inserito, il Nas lo rileva e ti chiede di formattarlo per renderlo operativo.
Si possono usare dischi da 2.5 e da 3.5.
La confezione è quella originale della qnap: ha il nas, l'alimentatore, un cavo di rete e le istruzioni per la prima installazione (scaricabili anche dal sito http://www.qnap.com/i/it/).
Tra l'altro devo sostituire un disco da 1TB con un 3TB: se sei interessato anche al disco fammi sapere.
Io sono di Lucca, ma per lavoro sono sempre dalle parti di Reggio Emilia.
Ciao.
Domenico.
Il NAS lo vendo senza dischi.
Il numero massimo di dischi utilizzabili è 4, ma si può usare anche con un numero di dischi minore.
Io ho iniziato con un disco e poi ho aggiunto gli altri.
L'operazione di aggiunta di un disco è semplicissima. Dopo averlo inserito, il Nas lo rileva e ti chiede di formattarlo per renderlo operativo.
Si possono usare dischi da 2.5 e da 3.5.
La confezione è quella originale della qnap: ha il nas, l'alimentatore, un cavo di rete e le istruzioni per la prima installazione (scaricabili anche dal sito http://www.qnap.com/i/it/).
Tra l'altro devo sostituire un disco da 1TB con un 3TB: se sei interessato anche al disco fammi sapere.
Io sono di Lucca, ma per lavoro sono sempre dalle parti di Reggio Emilia.
Ciao.
Domenico.
Chiedevo di dove eri per sapere se era fattibile la consegna a mano.
Mi dici che marca è l'hd ? Si possono inserire hd esterni ?
Fammi un prezzo totale qnap+hd+spese trasporto e chiudiamo ? 180 ?
Mi dici che marca è l'hd ? Si possono inserire hd esterni ?
Fammi un prezzo totale qnap+hd+spese trasporto e chiudiamo ? 180 ?

La marca dell'HD non la ricordo, ma comunque è Seagate o Western Digital: posso essere più preciso sabato prossimo (sono fuori per lavoro fino a venerdì).
Il TS-412 ha una presa USB davanti e (se non ricordo male) altre 2 dietro e consente il collegamento dischi esterni riconoscendoli come unità aggiuntive.
Per il prezzo compreso disco e spedizione (pacco celere 3 di più di 3 KG) facciamo 180+15=195?
La spedizione posso farla a partire da lunedì prossimo.
Ciao.
Domenico.
Il TS-412 ha una presa USB davanti e (se non ricordo male) altre 2 dietro e consente il collegamento dischi esterni riconoscendoli come unità aggiuntive.
Per il prezzo compreso disco e spedizione (pacco celere 3 di più di 3 KG) facciamo 180+15=195?
La spedizione posso farla a partire da lunedì prossimo.
Ciao.
Domenico.