Buonasera a tutti,
premetto che ho cercato risposta sia online sia nel forum ma per adesso non riesco a trovare soluzione al seguente problema: non riesco a far scaricare file a terzi, dopo aver selezionato il file, seleziono condividi e mi si genera i link alla "pagina" nomeutente.myqunapcloud.com ma dalla pagina generata non si riesce a scaricare nulla ?! DOve può essere il problema ?
Grazie
Non riesco a condividere file a terzi
Re: Non riesco a condividere file a terzi
Per utilizzare myqnap cloud è consigliato/devi installare un pacchetto sul nas (qnaplink?) per gestire i download.
Ovviamente do per scontato che tu abbia già attivato il servizio myqnapcloud facendo la registrazione sul sito, a me funziona.
Ovviamente do per scontato che tu abbia già attivato il servizio myqnapcloud facendo la registrazione sul sito, a me funziona.
Ciao,
grazie della risposta, ho installato cloudlink e sono registrato a myqnapcloud a cui accedo da altri pc o da telefono ma i link non mi funzionano
grazie della risposta, ho installato cloudlink e sono registrato a myqnapcloud a cui accedo da altri pc o da telefono ma i link non mi funzionano
Nessuno ha qualche soluzione da proporre ? 

Ho il dubbio che sia il mio sistema a non funzionare bene, riesco ad accedervi dal cellulare e da altri PC ma se creo un file di condivisione, il link generato non funziona.
Spesso quando cerco di creare il link il sistema si "impalla" è normale ?
Spesso quando cerco di creare il link il sistema si "impalla" è normale ?
E' sicuramente il db "share_link.db" corrotto, prova a cancellarlo e a rifare le condivisioni, vedrai che va a posto!
Qui il mio post con la soluzione
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=5 ... 43#p422443
ciao
Qui il mio post con la soluzione
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=5 ... 43#p422443
ciao
"Live long and prosper"