Richiesta su come far interagire qnap con dominio in trust

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
mario78

Richiesta su come far interagire qnap con dominio in trust

Messaggio da mario78 »

Gentili amici,

innanzitutto mi scuso se non dovesse essere corretto dove sto pubblicando la mia richiesta; ora passo alla mio problema:
ho eseguito un "trust" tra 2 domini; l'uno "dominio.old" su cui ho "joinato" n.2 Qnap e l'altro "dominio.new".
Ho problemi nell'accedere alle "folders" presenti sui Qnap dal nuovo dominio "dominio.new"; in pratica sembra che il Qnap non abbia percepito il trust tra i 2 domini.
Avete qualche idea in merito per risolvere la problematica?

Vi ringrazio anticipatamente.

Mario78.
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Richiesta su come far interagire qnap con dominio in tru

Messaggio da luciano »

Mario è molto difficile poter rispondere ad una domanda del genere tramite un forum... oltretutto con zero informazioni da parte tua. Tipo: modello del NAS, versione esatta del firmware (versione e build), versione del server Windows etc.
ninio
Contatta:

Re: Richiesta su come far interagire qnap con dominio in tru

Messaggio da ninio »

Mario78 hai possibilità di fare delle prove di test In un ambiente di test?ti posso dare per certo che se tu hai fatto solo il joint del NAS al dominio.old questo ovviamente non può vedere e riconoscere il dominio.new ma non dipende da QNAP,come già scritto da Luciano senza dettagli è impossibile darti una mano.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Rispondi