Rete domestica per casa appena ristrutturata
Re: Rete domestica per casa appena ristrutturata
Credo sia DNL Trading, distributore uffiiciale QNAP. Da pochi giorni QNAP ha rivisto al ribasso i prezzi di alcuni modelli.... io sapevo della linea TS-x51, probabilmente anche di altre allora.
Controlla bene che il prezzo comprenda i dischi. Sembra impossibile 

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Non mi baserei su quello come discriminante, il 231 è superiore ed è appena uscito...psaidac ha scritto:e per quanto riguarda la differenza di ram?a favore del 221.
Concordo. Ho appena controllato, su DNL sta 267ivato SENZA dischi.wozxyz ha scritto:Controlla bene che il prezzo comprenda i dischi. Sembra impossibile
http://negozio.dnltrading.it/product_in ... 58679580b9
non mi ric se si possono mettere link, in caso rimuovo subito...comunque 260 coi dischi...;)
non mi ric se si possono mettere link, in caso rimuovo subito...comunque 260 coi dischi...;)
Il prezzo é evidentemente sbagliato. La configurazione con due dischi dello stesso modello, ma da 1 TB, costa 435 euro.
Comunque puoi sempre provare, ma ho letto che, nel caso di prezzo manifestamente errato, il fornitore può annullare l'ordine. Ma non si sa mai...
Comunque puoi sempre provare, ma ho letto che, nel caso di prezzo manifestamente errato, il fornitore può annullare l'ordine. Ma non si sa mai...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Concordo con wozxyz... i dischi sono gli SE (con specifiche superiori ai RED e RED Pro) che costano più di 100€ l'uno.... farei una telefonata prima di fare l'ordine, cosi ti togli il dubbio.
Il prezzo corretto è stato aggiornato.
Gli ho scritto ieri sera, mi sa che hanno aggiornato per quello