Buongiorno a tutti,
sto cambiando il mio nas per passare ad un qnap, ho addocchiato il TS-451, vedendo che c'è un modello con la sigla US immagino che sia americano.
La domanda è, la differenza è solo la spina di corrente?
Pensavo di prenderlo in america dove mi pare potrei risparmiare piu di 100 euro, ma ho il dubbio che ci siano altre differenze.
Grazie
byxil
TS-451 US
Re: TS-451 US
Come hai detto l'unica differenza è la presa di corrente
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie per la sollecita risposta.
è possibile parlare di negozi online qui?
per avere un consiglio sulla affidabilità..
grazie
è possibile parlare di negozi online qui?
per avere un consiglio sulla affidabilità..
grazie
certamente
Il posto dove vorrei prenderlo è amazon.com, conoscendo l'affidabilità di amazon.it (ho molte esperienze e molto buone, ma ho preso solo un paio di cianfrusaflie su amazon.com) e visto il prezzo di 600 dollari, l'unico dubbio era la compatibilità con le nostre linee eletriche.
Qualcuno lo ha preso li?
l'alternativa era il TS-420 per 270 euro, ma la differenza è sostanziosa, anche se il rendering in tempo reale non lo userei penso.
Qualcuno lo ha preso li?
l'alternativa era il TS-420 per 270 euro, ma la differenza è sostanziosa, anche se il rendering in tempo reale non lo userei penso.
C'è anche nello store italiano di amazon a 640€ così non ti poni nemmeno il problema della sigla US ed EUbyxil1 ha scritto:Il posto dove vorrei prenderlo è amazon.com, conoscendo l'affidabilità di amazon.it (ho molte esperienze e molto buone, ma ho preso solo un paio di cianfrusaflie su amazon.com) e visto il prezzo di 600 dollari, l'unico dubbio era la compatibilità con le nostre linee eletriche.
Qualcuno lo ha preso li?
Per il TS-420 sono due linee differenti uno Intel e espandibile di RAM con HDMI e l'altro con processore Marvel non espandibile e oltre tutto un modello appena uscito con uno datato, difficilmente sono confrontabili rispetto al prezzo.
Dipende tutto dalle esigenze che hai.
http://www.qnap.com/i/it/product/contra ... %5B%5D=100
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
@byxil1
sei sicuro del risparmio acquistando da amazon.com? Hai provato a metterlo nel carrello? Amazon applica i costi presunti di sdoganamento (oltre alle S.S.) vedi qui..
sei sicuro del risparmio acquistando da amazon.com? Hai provato a metterlo nel carrello? Amazon applica i costi presunti di sdoganamento (oltre alle S.S.) vedi qui..
Hai ragione luciano, ho mandato una mail ad amazon chiedendo info e mi hanno risposto la stessa cosa, invitandomi a verificare mettendo nel carrello.
Il risultato è che tra spese di spedizione (30-35 euro) e tassa di dogana (100-140 euro) il totale è risultato circa 620 euro contro le 640 a cui posso trovarlo qui.
Molto gentilmente quelli di amazon mi hanno proposto di venirmi incontro rimborsandomi il 25% delle tasse ma anche a 600 euro non so se prenderlo li.
Mi prendo ancora un po di tempo ma penso che opterò per il TS-420 che trovo a 263 spedito.
grazie
Il risultato è che tra spese di spedizione (30-35 euro) e tassa di dogana (100-140 euro) il totale è risultato circa 620 euro contro le 640 a cui posso trovarlo qui.
Molto gentilmente quelli di amazon mi hanno proposto di venirmi incontro rimborsandomi il 25% delle tasse ma anche a 600 euro non so se prenderlo li.
Mi prendo ancora un po di tempo ma penso che opterò per il TS-420 che trovo a 263 spedito.
grazie