Qnap 239 Pro come Stazione di Sorv.

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
thurok

Qnap 239 Pro come Stazione di Sorv.

Messaggio da thurok »

Salve a tutti.

Ho un sistema di Videosorveglianza con un prodotto "IP Server Camera" con 4 uscite video RCA, tutto ok collegandolo ad un router/switch, ha un suo IP, una interfaccia WEB sia in locale che in remoto (DDNS) va alla grande. La mia domanda è la seguente.

Come posso sfruttare il mio Qnap 239 Pro come stazione di Sorveglianza ? Da come ho capito dovrei avere tante IP Camera con un proprio indirizzo IP ? Dico bene ? Ma avendo a disposizione 4 Video camere con connettore RCA e senza un Ip proprio come posso risolvere la cosa ? Spero di essermi spiegato.

Ho trovato in Internet un adattarore da RJ45 a BNC che trasformerebbe le mie video camere con connettore RJ45 in modo da poterle collegare ad un router/switch, ma senza però avere un IP statico per ciascuna Video camera.

Posso secondo voi risolvere il problema ?

Cerco di fare questa cosa non per sfizio, ma se potessi in qualche modo collegarmi al Qnap 239 Pro posso sfruttare la rete da 1 GB, cosa che invece adesso vado a 100 con "IP Server Camera".

Grazie per l'aiuto.
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”