Sono in procinto di acquisto di un sistema UPS.
Dopo aver letto mezzo forum, la scelta è ricaduta su questo modello:
APC Back-UPS ES 700VA 230V Italian
Come anche voi avete specificato, il modello precedente, l'APC Back-UPS ES 550VA 230V, è dodato nella confezione del cavo usb per l'interfaccia con il qnap. Purtroppo nn ho trovato notizie sulla presenza del cavo usb nel modello da 700VA, anche nel sito ufficiale non se ne fa voce, a parte la presenza del cavo come elemento aggiuntivo e opzionale da pagare a parte.
Che dite, il cavo usb sarà presente??
APC Back-UPS ES 700VA 230V
Re: APC Back-UPS ES 700VA 230V
io ho uno smart 750 a parte uqalche rumore che fa per conto suo si interfaccio bene sia con il qunap che con il pc non serve avere il cavo usb l'imp che abbia l'uscita usb capito? XD
ciao
a parte che in rete si trovano gli schemi su come fare il cavo (è un usb tagliato e crimpato con un plug di rete dall'altra parte) perchè costerebbe circa 50 eur, io ho ricevuto oggi il 700 (be700-it)
il cavo c'è
e (rettifica) funziona alla grande sul mio ts-119!!!!
grazie
ciao
a parte che in rete si trovano gli schemi su come fare il cavo (è un usb tagliato e crimpato con un plug di rete dall'altra parte) perchè costerebbe circa 50 eur, io ho ricevuto oggi il 700 (be700-it)
il cavo c'è
e (rettifica) funziona alla grande sul mio ts-119!!!!
grazie
ciao
Confermo anche io.
Mi è arrivato il BE700G-IT ed è provvisto di cavo.
Tutto ok.
Solo una curiosità. Ma l'ups è necessario tenerlo sempre acceso anche se pc e nas sono spenti??
In teoria la batteria dovrebbe essere sotto tensione e non scaricarsi anche da ups spento.
Mi è arrivato il BE700G-IT ed è provvisto di cavo.
Tutto ok.
Solo una curiosità. Ma l'ups è necessario tenerlo sempre acceso anche se pc e nas sono spenti??
In teoria la batteria dovrebbe essere sotto tensione e non scaricarsi anche da ups spento.