cerco chiave bay TS-659 PRO+

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
pheelo666

cerco chiave bay TS-659 PRO+

Messaggio da pheelo666 »

ciao,
spero di non essere OT, ho perso le chiavi del bay, qualcuno può aiutarmi? sono in zona Bologna
grazie a tutti in anticipo
marcudes

Re: cerco chiave bay TS-659 PRO+

Messaggio da marcudes »

Dovresti provare a chiederle a Luciano...lui spesso ha chiavi che avanzano...non chiedermi perché! ;)
wozxyz

Messaggio da wozxyz »

Ma le chiavi sono tutte uguali?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Mi sembra di si.
Qnap Ts-453 Be
marcudes

Messaggio da marcudes »

...a quanto pare si, mi ricordo che lo stesso Luciano si era detto disponibile per un altro utenete che ne aveva bisogno.
pheelo666

Messaggio da pheelo666 »

purtroppo non riesco a mandargli un messaggio privato perché la mia attività sul forum non è sufficientemente attiva essendo nuovo, se riuscite a contattarlo a nome mio vi sarei grato.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”