ciao,
spero di non essere OT, ho perso le chiavi del bay, qualcuno può aiutarmi? sono in zona Bologna
grazie a tutti in anticipo
cerco chiave bay TS-659 PRO+
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: cerco chiave bay TS-659 PRO+
Dovresti provare a chiederle a Luciano...lui spesso ha chiavi che avanzano...non chiedermi perché! ;)
Ma le chiavi sono tutte uguali?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
...a quanto pare si, mi ricordo che lo stesso Luciano si era detto disponibile per un altro utenete che ne aveva bisogno.
purtroppo non riesco a mandargli un messaggio privato perché la mia attività sul forum non è sufficientemente attiva essendo nuovo, se riuscite a contattarlo a nome mio vi sarei grato.