Salve ragazzi,
che ne pensate del TS-112P, sarebbe il mio primo NAS da usare come dowload station e per vedere ualche film dalla mia tv.
Meglio un sistema RAID?
Che HD mi consigliate?
Grazie
Onire
TS-112P
Re: TS-112P
Come nas va bene prendi un hd esterno per i backup e come dischi ti consiglio i wd red.
Qnap Ts-453 Be
Ciao n3rv0x,
ma il disco esterno mi consigli di lasciarlo sempre connesso, o di collegarlo di tanto in tanto e fare il backup?
Ma i qnap supportano la copia su hd usb in automatico?
Grazie
Onire
ma il disco esterno mi consigli di lasciarlo sempre connesso, o di collegarlo di tanto in tanto e fare il backup?
Ma i qnap supportano la copia su hd usb in automatico?
Grazie
Onire
Io ho preferito questa soluzione. Risparmio sia sull'acquisto che sulla corrente. Io ho preso un hd esterno da 3.5 con attacco e-sata. Mi sono creato nella sincro del nas le stesse cartelle con le varie opzioni e ora quando decido di fare il syncro basta accendere l' hd esterno e parte tutto... 

Esatto anch'io faccio così .moro70 ha scritto:Io ho preferito questa soluzione. Risparmio sia sull'acquisto che sulla corrente. Io ho preso un hd esterno da 3.5 con attacco e-sata. Mi sono creato nella sincro del nas le stesse cartelle con le varie opzioni e ora quando decido di fare il syncro basta accendere l' hd esterno e parte tutto...
Qnap Ts-453 Be