Salve a tutti,
premetto che ho cercato un po in giro sul forum e con un po di soluzioni varie che ho provato non ho risolto nulla, quindi provo ad aprire un nuovo post e vediamo se riesco a risolvere qualcosa.
Allora ho un Qnap TS-412 la download station funzionava regolarmente con il 4.0.3 poi un bel giorno ha iniziato a dirmi file torrent non valido per qualsiasi file provassi a inserire.
Ho cercato di aggiornare a 4.0.7 senza alcun successo dava continuamente errore al 45% del processo sia automatico che manuale, dopo alcuni tentativi ho installato stavolta con successo la 4.1.0 rc, da qui la download station e scomparsa sotto le applicazioni, mi spiego meglio, l app ce ma se la apro non funziona non mette in coda file e non fa niente altro, se vado sotto le applicazioni non è installata la installo e dopo che ha fatto tutto mi dice che non c'è (punto e a capo) -.-'
Allora ho provato a installare transmission e questo lo installa regolarmente ma se apro l applicazione mi dice pagina del server non trovata, ora vorrei trovare una soluzione a questo macello ma senza cancellare nulla dai dischi ne metterne altri. Idee??
Problema Download station e transmission
Re: Problema Download station e transmission
SAlve,
ho lo stesso tipo di problema. Non penso che lo abbiamo solo noi, eppure vedo che nessuno ha risposto.
Ho verificato che anche i file precedentemente presente nella cartella di download non vengono presi in carico.
Qualcuno ha qualche news?
ho lo stesso tipo di problema. Non penso che lo abbiamo solo noi, eppure vedo che nessuno ha risposto.
Ho verificato che anche i file precedentemente presente nella cartella di download non vengono presi in carico.
Qualcuno ha qualche news?
Re: Problema Download station e transmission
Ma trasmission lo installi manualmente ? la versione v2.84-b23?
installi prima QPKG?
dai un occhiata qua:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=221&t=82172
installi prima QPKG?
dai un occhiata qua:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=221&t=82172