Problema Download station e transmission

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
nosfevil

Problema Download station e transmission

Messaggio da nosfevil »

Salve a tutti,
premetto che ho cercato un po in giro sul forum e con un po di soluzioni varie che ho provato non ho risolto nulla, quindi provo ad aprire un nuovo post e vediamo se riesco a risolvere qualcosa.
Allora ho un Qnap TS-412 la download station funzionava regolarmente con il 4.0.3 poi un bel giorno ha iniziato a dirmi file torrent non valido per qualsiasi file provassi a inserire.
Ho cercato di aggiornare a 4.0.7 senza alcun successo dava continuamente errore al 45% del processo sia automatico che manuale, dopo alcuni tentativi ho installato stavolta con successo la 4.1.0 rc, da qui la download station e scomparsa sotto le applicazioni, mi spiego meglio, l app ce ma se la apro non funziona non mette in coda file e non fa niente altro, se vado sotto le applicazioni non è installata la installo e dopo che ha fatto tutto mi dice che non c'è (punto e a capo) -.-'
Allora ho provato a installare transmission e questo lo installa regolarmente ma se apro l applicazione mi dice pagina del server non trovata, ora vorrei trovare una soluzione a questo macello ma senza cancellare nulla dai dischi ne metterne altri. Idee??
danil74

Re: Problema Download station e transmission

Messaggio da danil74 »

SAlve,
ho lo stesso tipo di problema. Non penso che lo abbiamo solo noi, eppure vedo che nessuno ha risposto.
Ho verificato che anche i file precedentemente presente nella cartella di download non vengono presi in carico.
Qualcuno ha qualche news?
BRIAN8

Re: Problema Download station e transmission

Messaggio da BRIAN8 »

Ma trasmission lo installi manualmente ? la versione v2.84-b23?
installi prima QPKG?
dai un occhiata qua:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=221&t=82172
Rispondi