Buongiorno, vi starete chiedendo, che post è mai questo,
molto semplice, ho un buono dal mio fornitore informatico, ma sfortunatamente al momento non devo acquistare nulla di informatico, quindi ho deciso di svendere il buono, acquistando personalmente qualcosa da rivendere ad una terza persona, per incassare i soldi del buono.
Sono disposto a perderci anche una parte del denaro, allo scopo di offrire il prezzo migliore del web, non importa.
Dove sta la fregatura? bhè la fregatura non c'è ma c'è un unica pecca, quando procedo all'acquisto, essendo un regalo che il fornitore mi fà, lo scontrino esce di importo basso, cioè viene effettuato uno sconto del 99% in modo tale da emettere uno scontrino ad esempio di due euro. Sullo scontrino (o fattura), c'è il modello e il seriale esatto che acquistiamo, quindi anche se l'importo è basso perchè appare uno sconto del 99%, lo scontrino o la fattura ha piena validità per la garanzia.
Qualsiasi cosa acquistiamo, il pagamento avviene alla consegna, e il prodotto viene consegnato nuovo imballato.
Esempio, se qualcuno mi chiede un Nas TS-269XL, e al momento il prezzo più basso sul web è di 400 Euro,io lo vendo a 380 Euro Nuovo di zecca.
Io lo acquisto circa al prezzo di costo, e nonostante ciò per stare al di sotto del prezzo minore che si trova online, sicuramente ci perdo qualcosa, ma a mio vantaggio ho l'incasso del buono in contanti.
Quindi sotto con le richieste, vediamo se riusciamo a farvi farre un affare.
Vendo Qualsiasi QNAP Vogliate, al prezzo migliore
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: Vendo Qualsiasi QNAP Vogliate, al prezzo migliore
Una domanda: il vantaggio per l'acquirente a quanto ammonta circa?
Io inizierei dallo svantaggio utente nuovo di zecca aria di truffafasix ha scritto:Una domanda: il vantaggio per l'acquirente a quanto ammonta circa?

Per l'annuncio di che zona sei? Se sei di Milano scambio a mano sono interessato sconto pari almeno all'iva meglio se del 30% sul listino.
A me servirebbe una serie 470
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Argomenti come questo non li reputo credibili. Chiudo.
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300