Salve a tutti,
Dopo l'istallazione del programma in oggetto ho pianificato i miei back up con la convinzione di aver risolto il problema, ma mi sono accorto che non è così.
All'orario stabilito non parte se non lancio il programma. Qualkuno mi sa dire come fare?
grazie
netbak replicator
-
Re: netbak replicator
Forse dovresti forzarne l' avvio automatico in background non so se è presente come opzione ma mi sembra l' nuova azione percorribile
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, qui http://qnapsupport.net/?page_id=2104 scrivono che non lavora come servizio, quindi devi lanciare il programma all'avvio di Windows.
Io uso Cobian backup. E' gratuito e funziona bene.
Io uso Cobian backup. E' gratuito e funziona bene.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
-
Re: R: netbak replicator
Io uso qsync senza nessun problema
grazie, per i suggerimenti. Metterò il programma in esecuzione all'avvio. Con cobian non ho avuto un buon rapporto.

Ho provato ad inserire in esecuzione automatica in netback e diciamo che fa il lavoro che deve, ma si presenta in altro problema.
nella programmazione chiede la data di avvio, ma possibile che tutte le volte devo modificare la data dei back up? Impostato i giorni da eseguire se nn aggiorna la data non parte.
Soluzione? Grazie
nella programmazione chiede la data di avvio, ma possibile che tutte le volte devo modificare la data dei back up? Impostato i giorni da eseguire se nn aggiorna la data non parte.
Soluzione? Grazie