Come da titolo stò per acquistare il nas sopra indicato che, girando su internet, (ad un prezzo di circa 160 euro comprese spese di spedizioni) pare essere tra i più buoni per uso casalingo; potete confermare?
ho visto che esiste anche la versione TS-212E e credo che vari solo per la capienza della RAM (512 invece che 256.....altre differenze????)
Bene, volevo cortesemente chiedervi alcune cose e mi scuso in anticipo per tutte le richieste che farò ma vorrei evitare di fare un acquisto sprovveduto....

cominciamo...
ho una tv ultima generazione samsung 55'' ed un bluray 3d, entrambi con client dlna, per cui: il TS-212P ha un server dlna per vederci i film mkv 1080p?
mi serverebbe anche poterci accedere sempre per vedere i film, dai mei due decoder dreambox tramite client samba per cui chiedevo se il TS-212P avesse integrato anche un server samba e se possa lavorare contemporaneamente al server dlna.
Ultima info: ho una ipcam che registra su server ftp; posso utilizzare il nas per registrare da ipcam?
infine mi chiedevo, dato che ho due hdd da 500 Gb, li potrei mettere dentro il nas in attesa di tempi migliori. li posso usare singolarmente ovvero come due distinte partizioni da 500 Gb ciascuna? o per forza li devo collegare in raid 0 o 1?
scusate per la lungaggine del post ma non vedo l'ora di comprare un nas serio.
attendo vostre preziose info.
PS. ho la casa interamente cablata per cui non userei assolutamente wifi
bye bye