[VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
yago2015
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2014, 08:28

[VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da yago2015 »

Ciao a tutti, vendo come da titolo il NAS in oggetto . Comprato , provato e posto in vendita in quanto mi sono accorto che necessito di un modello superiore (magari con hdmi) . E' perfetto, purtroppo non posso far altro che rivenderlo . Accetto pagamento con paypal (qui non mi conosce nessuno ma sono utente ebay da parecchi) . Per la garanzia , lavorando per un negozio di informatica non ci sono problemi. Accetto consegna a mano.Prezzo pensavo a 120€ (ho guardato su trovaprezzi e ho tolto circa un 22% di iva) .
angelo76
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2011, 18:39

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da angelo76 »

Sarei interessato al NAS in vendita, quando lo hai acquistato? possiedi fattura o scontrino fiscale? dove risiedi per un eventuale scambio a mano?
Ciao grazie
ferpan
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 mag 2014, 09:49

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da ferpan »

salve sarei interessato al nas, avrei bisogno di alcune info se possibile tipo scontrino fiscale per la garanzia e luogo di residenza per lo scambio.
in caso di distanza eccessiva se è possibile spedirlo.
grazie per l'attenzione.
yago2015
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2014, 08:28

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da yago2015 »

angelo76 ha scritto:Sarei interessato al NAS in vendita, quando lo hai acquistato? possiedi fattura o scontrino fiscale? dove risiedi per un eventuale scambio a mano?
Ciao grazie
ciao, risiedo a Pavia. Non ho scontrino ne' fattura, posso però gestire la garanzia direttamente con il rivenditore. Sono disponibile a spedire con corriere.
angelo76
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ott 2011, 18:39

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da angelo76 »

yago2015 ha scritto:
angelo76 ha scritto:Sarei interessato al NAS in vendita, quando lo hai acquistato? possiedi fattura o scontrino fiscale? dove risiedi per un eventuale scambio a mano?
Ciao grazie
ciao, risiedo a Pavia. Non ho scontrino ne' fattura, posso però gestire la garanzia direttamente con il rivenditore. Sono disponibile a spedire con corriere.
Ma quanto tempo ha ancora di garanzia? La spedizione è compresa nel prezzo indicato?
Grazie per le info. Se mi vuoi scrivere in privato la mia email è franconier.angelo( )tiscali.it
Skippit
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2014, 00:22

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da Skippit »

Ciao!
L' offerta è ancora disponibile?
Davide.Bugli
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 feb 2013, 09:20

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da Davide.Bugli »

Ciao è ancora disponibile il nas?
saborl
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2014, 11:22

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da saborl »

Ciao!
se il nas è ancora disponibile sarei molto interessato
saborl
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2014, 11:22

Re: [VENDO] TS-212P POCHI GIORNI DI VITA

Messaggio da saborl »

Ciao
non posso mandarti un pm perchè sono nuovo del forum, cmq il nas nuovo lo trovi nuovo a 148€ comprese le spedizioni ... il tuo prezzo quindi mi sembra un po alto ...a 100 comprese le spedizioni lo prendo... se vuoi questa è la mia mail sabatino787()gmail.com
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”