Caspita, allora mi tengo presente quello che ti è successo, cercherò il tuo prossimo thread. Conviene venirne a capo.
Per quanto mi concerne io andavo ad una lentezza esasperante quando usavo l'applicazione collegata alla cartella su QNAP.
NON RIESCO PIU' A ACCEDERE A NAS - AIUTO
Re: NON RIESCO PIU' A ACCEDERE A NAS - AIUTO
QNAP TS 239 II
- Heisemberg
E' qui: http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=13&t=9347
Ho aggiornato il firmware subito dopo il riavvio, finito l'aggiornamento mi ha tirato fuori l'errore sul disco mirror, da lì il disastro!
Evidentemente c'erano dei task in background e l'operazione sul firmware ha causato dei bad block sull'hard disk...
Ho aggiornato il firmware subito dopo il riavvio, finito l'aggiornamento mi ha tirato fuori l'errore sul disco mirror, da lì il disastro!
Evidentemente c'erano dei task in background e l'operazione sul firmware ha causato dei bad block sull'hard disk...
Qnap TS-251B 8Gb - 2x Seagate ST4000VNZ08 IronWolf Raid1 - Ups CyberPower DL650ELCD
il qnap si è formattato quindi lecartelle sembrano esistenti ma sono state del tutto cancellate tu per accedere utilizza come nome utente e password admin per entrambi
Capisco il desiderio di "aiutare"...ma andare a riesumare un post vecchio di quasi 6 anni mi pare un po' eccessivo, non trovi??
E prima di postare sarebbe educato presentarsi nell'apposita sezione.
Grazie.
E prima di postare sarebbe educato presentarsi nell'apposita sezione.
Grazie.