NON RIESCO PIU' A ACCEDERE A NAS - AIUTO

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
iqnap

Re: NON RIESCO PIU' A ACCEDERE A NAS - AIUTO

Messaggio da iqnap »

Caspita, allora mi tengo presente quello che ti è successo, cercherò il tuo prossimo thread. Conviene venirne a capo.

Per quanto mi concerne io andavo ad una lentezza esasperante quando usavo l'applicazione collegata alla cartella su QNAP.
QNAP TS 239 II
Heisemberg

Messaggio da Heisemberg »

E' qui: http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=13&t=9347
Ho aggiornato il firmware subito dopo il riavvio, finito l'aggiornamento mi ha tirato fuori l'errore sul disco mirror, da lì il disastro!
Evidentemente c'erano dei task in background e l'operazione sul firmware ha causato dei bad block sull'hard disk...
Qnap TS-251B 8Gb - 2x Seagate ST4000VNZ08 IronWolf Raid1 - Ups CyberPower DL650ELCD
cheter318

Messaggio da cheter318 »

iqnap ha scritto: 15 apr 2014, 17:56 VI scongiuro, se vi viene in mente qualcosa, fate un colpo; questo guaio mi succede sul lavoro, mi stò facendo una figura terrificante...

plz....
il qnap si è formattato quindi lecartelle sembrano esistenti ma sono state del tutto cancellate tu per accedere utilizza come nome utente e password admin per entrambi
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Capisco il desiderio di "aiutare"...ma andare a riesumare un post vecchio di quasi 6 anni mi pare un po' eccessivo, non trovi??
E prima di postare sarebbe educato presentarsi nell'apposita sezione.
Grazie.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi