[VENDO] QNAP TS-412 con 4 dischi da 2 Tb
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] QNAP TS-412 con 4 dischi da 2 Tb
Vendo QNAP TS-412 con 4 dischi da 2 Tb Seagate ST2000DL003 perfettamente funzionante con imballo.
Prezzo 585 euro trattabile.
Prezzo 585 euro trattabile.
-
Re: [VENDO] QNAP TS-412 con 4 dischi da 2 Tb
Ciao, ancora disponibile ? di dove sei ?
Si ancora disponibile. Sono di Vicenza.
Che dischi sono??
Seagate SATA 6Gb/s 64MB cache 5900 RPM. vedi http://www.storagereview.com/seagate_ba ... t2000dl003
solo il qnap a quanto lo vendi?
scusa ma vorrei montare wd red..
grazie
scusa ma vorrei montare wd red..
grazie
-
ciao, sono nuovo del forum.
sono interessato eventualmente solo ai dischi in quanto ho un thecus a 7 bay con 3 ST2000DL003 e vorrei prenderne altri quattro per espandere il raid, se decidi di smembrare mi metto in coda per i dischi.
quanto chiedi eventualmente?
sai dirmi più o meno quanto hanno lavorato?
grazie.
sono interessato eventualmente solo ai dischi in quanto ho un thecus a 7 bay con 3 ST2000DL003 e vorrei prenderne altri quattro per espandere il raid, se decidi di smembrare mi metto in coda per i dischi.
quanto chiedi eventualmente?
sai dirmi più o meno quanto hanno lavorato?
grazie.
350 qnap e 250 e i dischi. Se mi dite di si entrambi però ... i dischi non hanno lavorato molto anche perché lo uso solo a scopo domestico. Fatemi sapere. Ciao .
-
Speravo un prezzo più abbordabile, 4 pezzi nuovi dall'Inghilterra su ebay costano 300 inclusa la spedizione.
Vabeh.. grazie comunque per la tua cortesia :)
Vabeh.. grazie comunque per la tua cortesia :)
350 solo il nas?
grazie ma i prezzi del nuovo sono inferiori al prezzo del tuo usato.
Se vuoi allinearti ai prezzi di vendita attuali di un oggetto usato fammi sapere.
grazie ma i prezzi del nuovo sono inferiori al prezzo del tuo usato.
Se vuoi allinearti ai prezzi di vendita attuali di un oggetto usato fammi sapere.