Problema.
Il nas lo usiamo io e la mia ragazza, ovviamente vi accediamo da remoto, ho notato oggi per caso, che solo io nella pagina iniziale ho svariate icone, tra cui "app center". Lei ha solo download station e qsync.
Come posso fare ad avere tutte le altre icone? Come ad esempio App centre!? pannello di controllo...ecc. ecc. Grazie.
Privilegi altri utenti
Re: Privilegi altri utenti
sei tu che di solito usi l'account admin? nel caso prova ad aggiungere l'utente della tua ragazza nel gruppo Administrators (anche se meno admin ci sono meglio è ;) )
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
Si, solo xke lei, usando il Drive, le farebbe comodo. Cmq sto creando un nuovo utente, con accesso alla sua cartella, come ADMIN, ma non cambia nulla.....
Fatto...risolto!
Cancellando l'utente, e creandolo nuovamente, il nas ricorda i priviligi che avevi, nonstante venissero cambiato.
Pertanto, nuovo utente, nuovo nome,tutto nuovo, e ha le APP.Grazie in ogni caso.
Cancellando l'utente, e creandolo nuovamente, il nas ricorda i priviligi che avevi, nonstante venissero cambiato.
Pertanto, nuovo utente, nuovo nome,tutto nuovo, e ha le APP.Grazie in ogni caso.