strano download.. permessi?

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
bland

strano download.. permessi?

Messaggio da bland »

Ciao a tutti..
ieri mi è successa una cosa strana: dopo aver scaricato dei dvd MKV con il torrent interno del NAS e salvati in /DONWLOAD, li ho spostati dal pannello in un'altra cartella /DVD.. a parte che non li ha spostati da solo (come ho settato le preferenze, dopo il completamento mettili in ...) ma la cosa più strana è che aprendoli dal player WDLIVE non li fa partire.. salta tutti i file scaricati con il NAS fino al successivo scaricato tempo fa con il MAC.
Sembra un problema di permessi? eppure ho controllato e hanno come proprietario ADMIN.
Poi ho spostato uno dei film in questione sull'HD collegato al nas esternamente... e WDLIVE lo vede e parte!
Ho ricopiato lo stesso FILM di nuovo nella stessa cartella dove stava prima /DVD.. e adesso lo vede!
Boh.. perchè? Devo ogni volta spostarli esternamente e ricopiarli? Ha ereditato i permessi dell'HD esterno?
Oppure? : Nurse :
---------
TS-212P - WD red 3Tb
iMac Mavericks
bland

Re: strano download.. permessi?

Messaggio da bland »

A nessuno fa questa cosa?
I file salvati dalla DOWNLOAD STATION sul NAS il mio lettore non li vede .. un trakstore.. se li salvo sull'HD esterno al nas e poi li ricopio sullo stesso nas ok..

boh!
---------
TS-212P - WD red 3Tb
iMac Mavericks
filo79

Messaggio da filo79 »

la cartella dove li scarica è configurata nel dlna del nas ? Prima della 4.1 era vista solo la cartella Multimedia,se i file non li metti dentro lì non li vedrai con un player multimediale esterno.
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
bland

Messaggio da bland »

Forse mi sono spiegato male.. :)
Il file scaricato viene visto dal lettore, ma non lo carica.. lo salta e passa al successivo.
Se invece dopo scaritato, messo nella cartella MULTIMEDIA, lo copio sull'HD esterno al nas e poi lo ricopio sullo stesso nas sempre in multimedia ok.. si vede..

Infatti ho settato la cartella di download sull'HD esterno e appena finito il download copio il file (VIDEO) sul nas.. e cosi funziona.. boh...
---------
TS-212P - WD red 3Tb
iMac Mavericks
peloo

Messaggio da peloo »

Giusto per curiosità prova a fare così:
Con winscp entri nella cartella dove risiede il file che il tuo lettore non legge,clicchu tasto dx sopra il file e guardi il proprietario ed i permessi attribuiti..
Poi prendi un altro video a caso bella stessa cartella che il tuo lettore legge senza problemi e confronti proprietario e permessi..
Se riesci posta anche uno screen..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Rispondi