provo di nuovo a chiedere info in merito, ho avuto solo una conferma in merito sul fatto che non ci sono problemi a fare backup esterno su ntfs, altri mi possono confermare che è possibile fare backup incrementali su hdd esterno usb? Grazie a tutti e scusate se rompo cosi tanto.....
Carlo
CI RIPROVO... ASSISTENZA PER BACKUP ESTERNO USB!
Re: CI RIPROVO... ASSISTENZA PER BACKUP ESTERNO USB!
Non interessa a nessuno ho capito.......essecarlo ha scritto:provo di nuovo a chiedere info in merito, ho avuto solo una conferma in merito sul fatto che non ci sono problemi a fare backup esterno su ntfs, altri mi possono confermare che è possibile fare backup incrementali su hdd esterno usb? Grazie a tutti e scusate se rompo cosi tanto.....
Carlo
NTFS è supportato sui dischi esterni, qual'è esattamente la risposta che cerchi?
ciao, grazzie mille per una risposta, quella che cerco è dovuta al fatto che tutti pare si lamentino di malfunzioanmenti relativi a questa opzione, e cioè backup su ntfs, che è si implementato ma da quel poco che ne capisco pare non funzionare molto bene. Quindi mi chiedevo se è da ritenere affidabile o meno visto che io avrei la necessità appunto di effettuare questo tipo di operazioni e quindi prima di comprare vorrei essere sicuro che funziona... tutto qui, scusa l'ignoranza.
Grazie mille per le info
Carlo
Grazie mille per le info
Carlo
Nel firmware (per ora in Beta) v4.1 è stato aggiornato il driver NTFS (e quello HFS+), quindi direi che se problemi ci sono stati (e molto spesso erano dovuti all'hardware) QNAP è sempre attenta a correggere/migliorare.
grazie mille, allora vado tranquillo.
Grazie
Carlo
Grazie
Carlo
controlla anche che l'hardware che vorrai collegare al NAS abbia avuto "recensioni" positive anche da parte di altri utenti (cerca anche sul forum ufficiale in lingua Inglese).
P.S. non quotare i messaggi quando non necessario, grazie.
P.S. non quotare i messaggi quando non necessario, grazie.
ok grazie. non sono pratico di forum....