CI RIPROVO... ASSISTENZA PER BACKUP ESTERNO USB!

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
essecarlo

CI RIPROVO... ASSISTENZA PER BACKUP ESTERNO USB!

Messaggio da essecarlo »

provo di nuovo a chiedere info in merito, ho avuto solo una conferma in merito sul fatto che non ci sono problemi a fare backup esterno su ntfs, altri mi possono confermare che è possibile fare backup incrementali su hdd esterno usb? Grazie a tutti e scusate se rompo cosi tanto..... : Blink :

Carlo
essecarlo

Re: CI RIPROVO... ASSISTENZA PER BACKUP ESTERNO USB!

Messaggio da essecarlo »

essecarlo ha scritto:provo di nuovo a chiedere info in merito, ho avuto solo una conferma in merito sul fatto che non ci sono problemi a fare backup esterno su ntfs, altri mi possono confermare che è possibile fare backup incrementali su hdd esterno usb? Grazie a tutti e scusate se rompo cosi tanto..... : Blink :

Carlo
Non interessa a nessuno ho capito.......
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

NTFS è supportato sui dischi esterni, qual'è esattamente la risposta che cerchi?
essecarlo

Messaggio da essecarlo »

ciao, grazzie mille per una risposta, quella che cerco è dovuta al fatto che tutti pare si lamentino di malfunzioanmenti relativi a questa opzione, e cioè backup su ntfs, che è si implementato ma da quel poco che ne capisco pare non funzionare molto bene. Quindi mi chiedevo se è da ritenere affidabile o meno visto che io avrei la necessità appunto di effettuare questo tipo di operazioni e quindi prima di comprare vorrei essere sicuro che funziona... tutto qui, scusa l'ignoranza.
: Sad :
Grazie mille per le info

Carlo
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nel firmware (per ora in Beta) v4.1 è stato aggiornato il driver NTFS (e quello HFS+), quindi direi che se problemi ci sono stati (e molto spesso erano dovuti all'hardware) QNAP è sempre attenta a correggere/migliorare.
essecarlo

Messaggio da essecarlo »

grazie mille, allora vado tranquillo.
Grazie

Carlo
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

controlla anche che l'hardware che vorrai collegare al NAS abbia avuto "recensioni" positive anche da parte di altri utenti (cerca anche sul forum ufficiale in lingua Inglese).

P.S. non quotare i messaggi quando non necessario, grazie.
essecarlo

Messaggio da essecarlo »

ok grazie. non sono pratico di forum....
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”