Buongiorno e scusate la banalità della domanda.
Avvio il server UPnP della mia stazione multimediale.
Compare in risorse di rete l'iconcina del server.
Ci clicco sopra e mi parte sempre la configurazione, mai il windows media player come dice qualcuno... :x
Ho provato ad impostare nella configurazione che a quel dato PC sia associato WINDOWS MEDIA PLAYER ma a quel punto proprio quel dato PC (solo quello) non visualizzava più la periferica UPnP. :?:
La novità di stamattina è che non compare più nemmeno la periferica UPnP... (e dire che ieri sera compariva e che stanotte i PC della rete sono rimasti accesi... :shock: )
C'è una qualche guida di riferimento?
Devo impostare qualche parametro in windows media player?
MeA IgnorancY
Twonky e Windows Media Player
Re: Twonky e Windows Media Player
Mi spiego meglio:
ho una rete con 2 pc e il mio bel NAS.
Avvio il server dal menù del NAS.
Lo vedo in risorse di rete da entrambi i PC e quando ci clicco sopra mi parte l'explorer e le pagine di configurazione del Twonky.
In queste pagine di configurazione scelgo di associare ad un dato indirizzo IP la visione con windows mwdia player 11.
A questo punto dalle risorse di rete clicco sull'icona del server UPnP (se l'icona c'è ancora) ma il windows media player non parte, anzi dopo un paio di volte che ci clicco sopra sparisce l'icona del server UPnP...
Cosa sbaglio?
MeA CuriositY
ho una rete con 2 pc e il mio bel NAS.
Avvio il server dal menù del NAS.
Lo vedo in risorse di rete da entrambi i PC e quando ci clicco sopra mi parte l'explorer e le pagine di configurazione del Twonky.
In queste pagine di configurazione scelgo di associare ad un dato indirizzo IP la visione con windows mwdia player 11.
A questo punto dalle risorse di rete clicco sull'icona del server UPnP (se l'icona c'è ancora) ma il windows media player non parte, anzi dopo un paio di volte che ci clicco sopra sparisce l'icona del server UPnP...
Cosa sbaglio?
MeA CuriositY
Re: Twonky e Windows Media Player
stesso identico problema, ed aggiungo che sul pc dove voglio condividere tramite w. mediaplayer è installato windows xp sp3.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Qualcuno ha informazioni a riguardo?