È un bel giocattoli no per smanettoni.. :D
Alcuni ci hanno fatto un centralino VoIP casalingo,altri una centralina di irrigazione per dare acqua al giardino altri ancora una download station..
Io l'ho comprata un pochino per sfizio,sono sincero..però non me ne sono pentito!
E falla sta' spesa Lucià!! ;D
Dubbio acquisto
Re: Dubbio acquisto
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Tornando OT se prendessi un TS 420 non sono obbligato a prendere subito 4 HD. Per assurdo posso cominciare con 1 e poi ampliarmi giusto?
giusto.
P.S. OT vuol dire Off-Topic anche se l'opposto è effettivamente On-Topic in genere non si abbrevia con OT per non fare confusione. Oggi mi sento molto netiquette
P.S. OT vuol dire Off-Topic anche se l'opposto è effettivamente On-Topic in genere non si abbrevia con OT per non fare confusione. Oggi mi sento molto netiquette

luciano ha scritto:
son dislessico! Volevo scrivere IT ma sarebbe comunque risultato ambiguo.
Grazie ancora!
Scusate ancora... Se volessi accoppiare un gruppo di continuità al Nas che cosa dovrei prendere?
vedi la lista di compatiblità
Certo, mi è stato regalato un TS269L e all'inizio (per "imparare") montavo un singolo disco, ora sono passato a 2x2Tb.cloud87 ha scritto:Tornando OT se prendessi un TS 420 non sono obbligato a prendere subito 4 HD. Per assurdo posso cominciare con 1 e poi ampliarmi giusto?
Unica rottura di scatole è stato il riconfigurare più o meno tutto (anche se si può fare un backup delle impostazioni, il backup si porta dietro solo il fatto che tu usi una determinata APP, ma la app pur essendo "visibile", in realtà va riscaricata) perchè dovevo sostituire IN TOTO i dischi; se invece tu mettessi un disco singolo e poi man mano aggiungi dischi UGUALI , potrai sfruttare le capacità di "ampliamento" automatiche del volume.
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
... credo che cloud87 si riferisse solo a questo secondo caso.filo79 ha scritto:; se invece tu mettessi un disco singolo e poi man mano aggiungi dischi UGUALI , potrai sfruttare le capacità di "ampliamento" automatiche del volume.