Permessi e opzioni video

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
fragia
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 gen 2014, 18:13

Permessi e opzioni video

Messaggio da fragia »

Salve,

ho 2 damende:

1- Io ho creato nella cartella multimedia (quella di dafault) 3 cartelle foto, video, e musica.
Nella cartella foto ho creato tanti album tra cui quelli di mia figlia.

Ho creato un utente per i nonni e voglio solo condividere quella di mia figlia.
Io riesco solo ad impedire l'accesso alle altre cartelle ma esse sono comunque visibili, è possibile non farle visualizzare? Se no, esiste un sistema diverso per gestire le cartelle per avere il medesimo risultato?
Per farle vedere poi devo per forza attivare il file station?

2 - I video che ho inserito sono tutti di diversi fromati mkv, avi ecc ecc se vengono messi in una penna e collegata direttamente al televisore (samsumg es8000), ho la possibilità di andare avanti indietro ecc ecc
se invece li vedo tramite twonky e wifi essi si vedono senza problemi ma posso solo mettere in pausa o andare avanti di solo 10 secondi tramite le freccette e non con i tasti avanti indietro.
Esso è normale o posso fare diversamente?

Grazie in anticipo : Wink :
Francesco
TS - 121
Claudio968
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 gen 2014, 23:48

Re: Permessi e opzioni video

Messaggio da Claudio968 »

Mi associo alla tua richiesta, è possibile condividere solo alcune cartelle e non tutto il contenuto di Multimedia?

grazie
Claudio
lele88
Messaggi: 407
Iscritto il: 06 dic 2013, 10:44

Re: Permessi e opzioni video

Messaggio da lele88 »

1) per ora l'unica cosa che avevo fatto io era nascondere le cartelle anche se non è una soluzione definitiva, se non ho capito male la tua richiesta non puoi attivare direttamente la photo e video station/multimedia station?

2) per twonky si è normale perche' manda il film in streaming... da quello che so puoi solo mettere in pausa..
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
Rispondi