[VENDO] QNAP 859Pro 2GBRam 16TB (Roma+ Sped)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] QNAP 859Pro 2GBRam 16TB (Roma+ Sped)
Salve a tutti,
come da oggetto vendo QNAP 859 Pro con Ram portata a 2 GB + 8x Hitachi HDS722020ALA330 JKAO (tot 16 TB)
Mi trasferisco dall'altra parte del mondo, è troppo pesante per portarla con me , vendo e ricompro li!
Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire, posseggo ovviamente imballi originali!
1300€ + eventuali spese di spedizione.
Qualsiasi prova, foto, documentazione, la NAS è perfettamente funzionante IN TUTTO (dischi healty, tutte le porte testate ecc...)
come da oggetto vendo QNAP 859 Pro con Ram portata a 2 GB + 8x Hitachi HDS722020ALA330 JKAO (tot 16 TB)
Mi trasferisco dall'altra parte del mondo, è troppo pesante per portarla con me , vendo e ricompro li!
Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire, posseggo ovviamente imballi originali!
1300€ + eventuali spese di spedizione.
Qualsiasi prova, foto, documentazione, la NAS è perfettamente funzionante IN TUTTO (dischi healty, tutte le porte testate ecc...)
Re: [Roma+ Sped] QNAP 859Pro 2GBRam 16TB
Ciao Venderesti 5 dischi a parte ?
Bixio
Bixio
Ciao, potrei vendere i dischi ma dato che sono tutti identici li venderei tutti e 8...
Ciao, vendendo i 5 dischi a bixio e il blocco restante a me, quanto vorresti realizzare del solo qnap+3 hd considerando anche le spedizioni?
saluti Giuseppe
saluti Giuseppe
Allora potrei vendere i 5 Dischi 450€ (50 cad), la QNAP con 3 Dischi 850€?
Fatemi sapere che ne pensate...
Fatemi sapere che ne pensate...
La spedizione credo sia tra i 10/20 euro con corriere
Ok. moltiplicazione sbagliata complice la fretta e l'anestesia parziale per una dolorosissima seduta dal dentista, cmq dischi a 50€ cad, 5 dischi 250€, nas più 3 dischi sarebbe 1050, la vendo a 950€ perché devo partire!!!
ti ho risposto in privato.!!!!
Rimango fortemente interessato...non riesco però a mandare i pm, hai un indirizzo email per poterci scambiare ulteriori informazioni?
Bene ragazzi, la mia mail è:
thaidax "at" gmail.com
thaidax "at" gmail.com
Le ho mandato una email.
Re: [VENDO] QNAP 859Pro 2GBRam 16TB (Roma+ Sped)
Ciao
Se vendi gli HDD, quanto vuoi per il solo NAS?
Grazie e Buone Feste
Se vendi gli HDD, quanto vuoi per il solo NAS?
Grazie e Buone Feste
ciao,
sono interessato ad acquistare 4 dischi, sono di Roma se vuoi scambio a mano.
Grazie fammi sapere.
sono interessato ad acquistare 4 dischi, sono di Roma se vuoi scambio a mano.
Grazie fammi sapere.
QNAP TS-459 PRO II
A quanto solo il NAS?