ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
marascao

ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in down

Messaggio da marascao »

Ciao a Tutti,

ho effettuato qualche giorno fa l'upgrade al fw 4.0.5 ma oggi mi ritrovo che l'upload della downstation va come sempre mentre se metto un torrent in down quest'ultimo mi rimane in waiting e nonparte mai il download?

Cosa posso fare per risolvere?
marascao

Re: ts-410 - aggiornamento 4.0.5 e down station ferma in dow

Messaggio da marascao »

Nessuno riesce ad aiutarmi?
io sono ancora piantato in waiting...nel frattempo ho formattato il pc, ho reinstallato il firmware sul ts410 ed eseguito un ripristino del nas...il tutto senza risultato...non so veramente che fare.... : Sad :
davirock

Messaggio da davirock »

Io quando carico i torrent non parte a scaricare. Ho provato ieri sera e essun download partiva. Subito dopo ho riavviato il nas: risultato i download sono partiti. Ora ho controllato e si è ancora bloccato... Ho riavviato... e ha ripreso i download.
A me lo faceva anche con i precedenti firmware (attuale 4.0.5... e il problema accadeva, più raramente, con tutte le precedenti versioni 4)

Davide
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
marascao

Messaggio da marascao »

Allora dopo aver fatto mille prove, ripristini, format, cambio dischi etc...sono arrivato alla conclusione che il problema è il numero di file in seeding e nient'altro: ovvero se io ho 30 file in seeding e metto in download il 31 esimo questo rimarrà in waiting. se elimino un file in seeding il download parte e rimane costante a piena banda fino al termine.

Ora la domanda è: esiste il modo di poter tenere in condivisione piu di 30 file senza dover rinunciare al download?

Io ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato nessuna voca che regolarizzi questa cosa.

Grazie di cuore a chi mi aiuterà!
davirock

Messaggio da davirock »

Allora penso che il tuo problema sia diverso dal mio... io non ho mai 30 file nella lista!

Davide
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
Rispondi