Consigli per il mio primo nas

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Schizzo0

Consigli per il mio primo nas

Messaggio da Schizzo0 »

Ciao a tutti, sono nuovo, innanzitutto bellissimo forum, complimenti veramente.......ed ora dopo un po' di smancerie : Chessygrin : veniamo al dunque :
Non vorrei spendere troppo, quindi mi sarei dirottato sul modello ts-220 o sul ts-212p che per il mio modesto parere che posso dare sembrano quasi identici (specialmente in potenza) con la differenza tra i due di circa 70 euro in meno per il 212p. Il mio utilizzo sarà quello di archiviare foto, video in full hd amatoriali e riprodurli tramite TV dlna, mp3 e naturalmente usarlo per scaricare materiale da torrent emule e da host tipo easybytez, ddlstorage ecc..

Quindi la mia domanda è: quale mi consigliate? Possono questi due modelli fare ciò che ho chiesto o devo passare a modelli superiori? Pyload si installa tranquillamente su questi modelli?

Un grazie anticipato e buona giornata. : Wink :
n3rv0x

Re: Consigli per il mio primo nas

Messaggio da n3rv0x »

Per quello che devi fare vanno bene tutti e due , pyload lo si può installare senza problemi su tutti e due.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”