[VENDO] Vendo Qnap TS 212 (RM + Sped)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] Vendo Qnap TS 212 (RM + Sped)
Vendo questo NAS, con imballo completo e ricevuta di acquisto di fine ottobre 2013 per monetizzare (ho deciso di prendermi un mac mini).
Vendo a 130 € più eventuali spese di spedizioni a carico dell'acquirente.
Da considerare che il NAS ha neanche 2 mesi di vita ed è stato utilizzato pochissimo, quindi praticamente è nuovo.
Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
Andrea
NOTA: in garanzia fino a 10/2015
Vendo a 130 € più eventuali spese di spedizioni a carico dell'acquirente.
Da considerare che il NAS ha neanche 2 mesi di vita ed è stato utilizzato pochissimo, quindi praticamente è nuovo.
Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
Andrea
NOTA: in garanzia fino a 10/2015
NAS QNAP TS-453 pro - 8 gb RAM
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Surveillance Grandstream GXV 3610 FHD ⋅2 + Reolink RLC-520A + HikVision DS-2CD2120F
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Surveillance Grandstream GXV 3610 FHD ⋅2 + Reolink RLC-520A + HikVision DS-2CD2120F
Re: [Roma + sped] Vendo Qnap TS 212 (in garanzia fino a 10/2
vedi un pò tu :
Prezzo: EUR 160.00 Spedizione gratuita con Amazon Prime
il ts 212 (liscio non P)
Prezzo: EUR 160.00 Spedizione gratuita con Amazon Prime
il ts 212 (liscio non P)
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
hai un pm,
in ogni caso, se vuoi prenderlo nuovo, lo prendi da amazon o dove preferisci tu.
da me lo prendi comunque nuovo (praticamente...) con 2 mesi di vita sulle spalle e risparmi qualcosa. altrimenti in altri topic lo trovi con garanzia scaduta (quindi oltre i 2 anni) a 120 €
quindi, per favore, le polemiche sterili non le facciamo
grazie e buone feste
in ogni caso, se vuoi prenderlo nuovo, lo prendi da amazon o dove preferisci tu.
da me lo prendi comunque nuovo (praticamente...) con 2 mesi di vita sulle spalle e risparmi qualcosa. altrimenti in altri topic lo trovi con garanzia scaduta (quindi oltre i 2 anni) a 120 €
quindi, per favore, le polemiche sterili non le facciamo
grazie e buone feste
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Nessuna polemica.
E poi a me interessa il 212 P
ciao
E poi a me interessa il 212 P
ciao
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
Se scrivi nel topic del 212, e cerhi un 212p, stai facendo polemica.
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Sei un tipo a cui piace avere l'ultima parola, quindi ok sto facendo polemica, così ti va bene?
Io non faccio polemica, ma sono un realista, mi sono appena iscritto, anche se è da un po che "leggo" e seppur è vero che ognuno fa quel che gli pare e il tuo NAS lo puoi vendere anche al doppio di quanto realmente lo si trova in giro da nuovo, è pur vero che la persona "intelligente" apprezza le segnalazioni che gli vengono fatte, quindi a mio modo di vedere, se io vendo qualche cosa ad un determinato prezzo e uno mi fa notare che da nuovo costa poco di più, altro non potrei fare che ringraziarlo e adeguarmi, magari mangiandomi le unghie, e è successo recentemente con un print server Wi-Fi nuovo imballato HP che ho, che avevo posto in vendita a 35,00€ avendolo pagato io 50,00€ , mi hanno fatto notare che lo vendevano nuovo a 30,00€... e io ho incassato il colpo, ho ringraziato per la segnalazione e l'ho messo in vendita a 20,00€ , lo stesso sta succedendo con il mio Pick Up Dodge Ram 1500 che devo vendere...
Poi succede che a volte io segnali il prezzo non adeguato, così, giusto per cercare di dare un aiuto, e a volte trovo persone cafone che mi rispondono pure di farmi i C...zi miei.
Un po come te ATREJU... bene io i C...zi miei non me li faccio e spezzo una lancia a favore di GIANLORE,il tuo PEZZO al massimo può valere 110,00€ e 10,00€ di spese di spedizione, poi se vuoi provare a venderlo a 500,00€ accomodati pure, ci farà un enorme piacere a tutti per te e ci dispiacerà altrettanto enormemente per il fesso che lo acquisterà... così è la vita.
Buon Anno.
Poi succede che a volte io segnali il prezzo non adeguato, così, giusto per cercare di dare un aiuto, e a volte trovo persone cafone che mi rispondono pure di farmi i C...zi miei.
Un po come te ATREJU... bene io i C...zi miei non me li faccio e spezzo una lancia a favore di GIANLORE,il tuo PEZZO al massimo può valere 110,00€ e 10,00€ di spese di spedizione, poi se vuoi provare a venderlo a 500,00€ accomodati pure, ci farà un enorme piacere a tutti per te e ci dispiacerà altrettanto enormemente per il fesso che lo acquisterà... così è la vita.
Buon Anno.
penso che siete due bei troll, visto che avete pochi messaggi, come me d'altronde.
fai male a non farti i cazzi tuoi pechè qui se c'è un cafone e ignorante quello sei tu, visto che a negozio FISICO il mio qnap 212 lo si trova a cifre secondo me folli (tipo 230 € e vi dico anche il negozio se volete), e online il prezzo più basso si aggira sui 160 €.
bene, il mio ha 2 MESI, e lo dò per ora a 130. chi è di roma, se lo vuole, se lo viene a prendere e lo prova qui a casa con me con un bel caffè, e si risparmia anche 30 € e ha 1 anno e 10 mesi di garanzia.
poi se lo vendo o no, non sono cose che ti riguardano, visto che non sto morendo di fame. tu proponi 100 ? bene.
ti propongo questo ts 112 (bada bene, 112 ): http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=16&t=7661 a soli 90 € e di agosto 2012 (un anno e mezzo di vita), un affare. vai a rompere i coglioni a lui ora.... vai vai...e buone feste
ps: ai prossimi che commentano sul prezzo, se non vi piace, non fate domande stupide o proposte stupide.
fai male a non farti i cazzi tuoi pechè qui se c'è un cafone e ignorante quello sei tu, visto che a negozio FISICO il mio qnap 212 lo si trova a cifre secondo me folli (tipo 230 € e vi dico anche il negozio se volete), e online il prezzo più basso si aggira sui 160 €.
bene, il mio ha 2 MESI, e lo dò per ora a 130. chi è di roma, se lo vuole, se lo viene a prendere e lo prova qui a casa con me con un bel caffè, e si risparmia anche 30 € e ha 1 anno e 10 mesi di garanzia.
poi se lo vendo o no, non sono cose che ti riguardano, visto che non sto morendo di fame. tu proponi 100 ? bene.
ti propongo questo ts 112 (bada bene, 112 ): http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=16&t=7661 a soli 90 € e di agosto 2012 (un anno e mezzo di vita), un affare. vai a rompere i coglioni a lui ora.... vai vai...e buone feste
ps: ai prossimi che commentano sul prezzo, se non vi piace, non fate domande stupide o proposte stupide.
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Non sono un Troll. Sono un realista ed è inutile che mi mandi i messaggi in privato dicendomi che per me è a 200,00€ non mi è mai fregato nulla del tuo QNAP. Io non ti ho dato dei titoli e me ne guardo bene anche di risponderti per le rime, chi legge capirà da solo; anche se la tentazione è forte forte.
CHIUSO!
CHIUSO!
e se vuoi lo rinnovo anche qui oltre che in privato: a tutti 130, per te a 200 anche se non ti interessa (e la domanda sorge spontanea: che ce stai a fa qua??).... neanche a 1.000 € te lo venderei se un minimo ti interessasse. chi legge, capisce tranquillamente che sei TOTALMENTE FUORI LUOGO, visto che scrivi per una cosa che non ti interessa. caro giustiziere, vai a riprendere il venale dell'altro utente (gianlore) che ha proposto 250 € a un altro utente che vende un qnap a 500 €.
ripeto....qui nessuno ha puntato la pistola alla testa per comprare qualcosa, internet ce lo abbiamo tutti per informarci e ci sono modi e modi per rivolgersi e di certo non sono i tuoi. io non ti conosco e tu nemmeno, perciò, moralizzatore da forum, vai a perdere tempo con qualcun altro invece di mettere in cattiva luce il mio topic.
le condizioni che ho messo sono CHIARE, visto che vendo con lo scontrino che dice IMPORTO e DATA. tu fai orecchie da mercante? non mi interessa. continua per i tuoi topic, giustiziere!
che la forza sia con te!
ps. argh.. che tentazione, rispondermi per le rime... che ansia che ti provoco :)
ripeto....qui nessuno ha puntato la pistola alla testa per comprare qualcosa, internet ce lo abbiamo tutti per informarci e ci sono modi e modi per rivolgersi e di certo non sono i tuoi. io non ti conosco e tu nemmeno, perciò, moralizzatore da forum, vai a perdere tempo con qualcun altro invece di mettere in cattiva luce il mio topic.
le condizioni che ho messo sono CHIARE, visto che vendo con lo scontrino che dice IMPORTO e DATA. tu fai orecchie da mercante? non mi interessa. continua per i tuoi topic, giustiziere!
che la forza sia con te!
ps. argh.. che tentazione, rispondermi per le rime... che ansia che ti provoco :)
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Ciao a tutti,
premettendo che sono in vacanza, mi vedo costratto ad intervenire per alcuni motivi, partendo dal più futile.
Il nome del 3d deve iniziare come tutti gli altri, e già questo potrebbe indicare superficialità nella scelta del titolo, anche perchè tutti gli altri (solitamente) iniziano con [CERCO] o [VENDO], ma soprassediamo.
Vorrei far presente che qui si compra e si vende e nel limite del possibile si contratta, ma nulla più.
Siamo un sito di professionisti per la stragrande maggioranza, e non fa piacere vedere che le discussioni scadono così.
Pertanto, o si cambia tono immediatamente oppure questo forum non fa per voi. Se qualcuno ha problemi comportamentali o vuole esprimersi in maniera poco consona, è libero di farlo anche altrove.
Non sono un tipo che fa minacce del tipo "fai il bravo o ti banno", agisco e basta, in virtù del potere concessomi dallo Shogun "Mitso Kunimito".
Spero di leggere sempre toni seri, professinali e pacati.
Grazie.
P.S. Editerò liberamente i vari msg, solo per questa volta.
Grazie.
premettendo che sono in vacanza, mi vedo costratto ad intervenire per alcuni motivi, partendo dal più futile.
Il nome del 3d deve iniziare come tutti gli altri, e già questo potrebbe indicare superficialità nella scelta del titolo, anche perchè tutti gli altri (solitamente) iniziano con [CERCO] o [VENDO], ma soprassediamo.
Vorrei far presente che qui si compra e si vende e nel limite del possibile si contratta, ma nulla più.
Siamo un sito di professionisti per la stragrande maggioranza, e non fa piacere vedere che le discussioni scadono così.
Pertanto, o si cambia tono immediatamente oppure questo forum non fa per voi. Se qualcuno ha problemi comportamentali o vuole esprimersi in maniera poco consona, è libero di farlo anche altrove.
Non sono un tipo che fa minacce del tipo "fai il bravo o ti banno", agisco e basta, in virtù del potere concessomi dallo Shogun "Mitso Kunimito".
Spero di leggere sempre toni seri, professinali e pacati.
Grazie.
P.S. Editerò liberamente i vari msg, solo per questa volta.
Grazie.
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
Trollare e flammare non aiutano la community...byeagle ha scritto:Io non faccio polemica, ma sono un realista, mi sono appena iscritto, ...piacere a tutti per te e ci dispiacerà altrettanto enormemente per il fesso che lo acquisterà... così è la vita.
Buon Anno.
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro
Ribadisco il concetto sopra espressoAtreju ha scritto: da me lo prendi comunque nuovo (praticamente...) con 2 mesi di vita sulle spalle e risparmi qualcosa. altrimenti in altri topic lo trovi con garanzia scaduta (quindi oltre i 2 anni) a 120 €
Queste afferamazioni, anche se lecite, scatenano la bagarre, evitiamole possibilmente !!Atreju ha scritto: quindi, per favore, le polemiche sterili non le facciamo
In generale, a me pare questo un comportamento/atteggiamento corretto.
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
Re: [VENDO] Vendo Qnap TS 212 (RM + Sped)
Venduto, si può chiudere grazie
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P
HDD 4⋅WD60EFRX raid5
Exp QNAP TR-002
HDD 2⋅WD40EFRX raid1
SWITCH CISCO SG100D-08P