Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
salve a tutti ho gia un nas server della dlink ma ho delle pretese maggiori che il mio non mi puo piu offrire.
cerco un nas che primacosa sia abbastanza economico e mi dia la possibilità di formattare i pc tramite lan (con il pxe server)
e di creare siti internet da mostrare online creati con joomla con relativo mysql.
che modello mi consigliate??
Non troverai nessun NAS che faccia quello che cerci
Per la gestione delle immagini dovrai usare un PC e al massimo usare il NAS come repository, per il sito qualsiasi modello va bene finche lo usi per pasticciare un'altra cosa se lo vuoi usare seriamente, nel caso anche qui ti consiglio di usare un PC che avrai sia prestazioni migliori e non sarai vincolato alle realease di Qnap per eventuali patch di sicurezza.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
posso chiedere un ultima cosa ho un sito e pago un server circa 50 € annui . il sito e creato con joomla posso sostituire il server con il qnapp ??
grazie 1000
Ho dato un'occhiata al link ma non è la configurazione che serve a pep123456 per poter distribuire immagini di sistemi operativi dalla lan, l'articolo spiega come fare l'installazione e l'avvio di un'immagine Win 7 tramite PXE con repository ISCSI
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2