Vendo Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
rossciro
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 gen 2013, 09:20

Vendo Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB

Messaggio da rossciro »

Ciao,
come da titolo vendo il mio Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB seagate 7200.14 sata III il più veloce della categoria.
Vendo causa trasferimento in altro paese. Usato molto poco ( acceso circa 20 volte, scaricato qualche film con il client torrent e visualizzato qualche film in streaming).
Acquistato ad Aprile 2012 ( scontrino presente nella confezione) e in garanzia fino ad aprile 2014 con il rivenditore. Vendo con confezione originale, scontrino/fattura, cd, cavo eth di serie, HDD.

Prezzo per Qnap+HDD+ spedizione in italia= 250 €

Pagamenti accettati Paypal o bonifico.

Contattatemi via mail a rossciro@yahoo.it
Allegati
foto con scatola originale
foto con scatola originale
rossciro
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 gen 2013, 09:20

Re: Vendo Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB

Messaggio da rossciro »

IMPORTANTE
Prezzo abbassato a 230 €
alibabau
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 dic 2013, 23:27

Re: Vendo Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB

Messaggio da alibabau »

ciao, io ho un budget di 160 euro, altrimenti potrei proporti uno scambio con un wd mycloud nuovo appena comprato (arrivato ieri) da 2 tb + 50 euro. Fammi sapere.
ciao
rossciro
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 gen 2013, 09:20

Re: Vendo Qnap Turbo NAS TS-112 + HDD 3TB

Messaggio da rossciro »

Ciao,
ti ringrazio per la controfferta, ma come dicevo nell'annuncio sto vendendo il nas per lo scarso utilizzo.
Per quanto concerne il prezzo mi dispiace non poter scendere alla cifra da te proposta. Sto ricevendo offerte per il prezzo indicato nell'annuncio.
Se ti interessa chiudiamo subito a 230.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”