qnap. e plex su lg tv qts 4.0

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Perseo66

qnap. e plex su lg tv qts 4.0

Messaggio da Perseo66 »

salve a tutti
vi seguo da molto tempo e ho letto molte cose
mi sono deciso e mi faccio un bel regalo di natale mi compro un 269L con processore intel ok.....
ora io sto accroccato cosi
imac con plex server sempre acceso
netgear stora con 2 tera di film
lg lm860 con plex installato
funziona tutto perfettamente la mia rete è perfetta. nessuno sfarfallio o beccheggio dei film a meno che nn siano stati rippati male.....ma questa e una altra storia....... 1080 hd e 3d perfetti.
un solo problema devo tenere il mac acceso........ se spengo il mac ovviamente il plex nn va e vedo i film usando solo il dlna del televisore che va bene lo stesso ma nn ti fa vedere copertine e tutti gli impicci vari del film
DOMANDA DA 1000 euro

ora se compro un qnap 269L con processore intel e uso il software qts 4.0 che tanto pubblicizzano ci posso installare il plex app server e spegnere il mac che consuma come un frigorifero.....????????
insomma sepoffà....??????
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
roberto
marcudes

Re: qnap. e plex su lg tv qts 4.0

Messaggio da marcudes »

Ebbene si, sepoffà...però ora voglio i 1000 euro! : Welcome :
Lo puoi usare anche per scaricare.
Perseo66

Messaggio da Perseo66 »

ops ho sbagliato volevo scrivere domanda da 1000 lire............ : Chessygrin :
grazie dell'info...... poi dicono che i milanesi...........tutte cattive voci : Yahooo :
vi faró sapere come mi funziona il tutto
ciao
Perseo66

Messaggio da Perseo66 »

ho trovato un 459 pro+ a 270 euro 2 anni di vita no hard disk,,,!!!!!! che dite e buono come prezzo usato?
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Buon prezzo si direi.
Qnap Ts-453 Be
marcudes

Messaggio da marcudes »

...perchè, cosa dicono dei milanesi? : Wink :
Beh 270 non è niente male, ci butti poi dentro 4 HDD da 4tb e parti come na spada!
Mi raccomando NAS con cpu Intel se vuoi Plex! : Chessygrin :
Perseo66

Messaggio da Perseo66 »

ottimo e la risposta che cercavo spenderô un po in hd ma sto bene per almeno 5 anni.........il tempo di divorziare....... : Yahooo : : Yahooo : : Chessygrin :
i milanesi sono fantastica gente,,,,, peccato per la cittá...... ma che ci poi fare....... quella ce l'hai........ : Wink : grazie a tutti appena accrocco tutto vi mando i resoconti della mia rete.......
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”