[CERCO] Qnap TS-269L

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Fenshu
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 set 2013, 15:15

[CERCO] Qnap TS-269L

Messaggio da Fenshu »

Ciao a tutti,
come da oggetto, il NAS dev'essere perfettamente funzionante.

Aggiungo che sono disposto a trattare lo scambio con il mio HTPC "Asrock ION 3D 152D", concordando eventuali conguagli.
Grazie! : Wink :
Avatar utente
toledo
Messaggi: 263
Iscritto il: 10 dic 2012, 15:34

Re: [CERCO] Qnap TS-269L

Messaggio da toledo »

Perfettamente funzionante ancora in garanzia per un altro anno
Se vuoi chiamami al 331/3606148


Sent from my iPad using Tapatalk
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
Avatar utente
toledo
Messaggi: 263
Iscritto il: 10 dic 2012, 15:34

Re: [CERCO] Qnap TS-269L

Messaggio da toledo »

Fenshu ha scritto:Ciao a tutti,
come da oggetto, il NAS dev'essere perfettamente funzionante.

Aggiungo che sono disposto a trattare lo scambio con il mio HTPC "Asrock ION 3D 152D", concordando eventuali conguagli.
Grazie! : Wink :
Perfettamente funzionate ha ancora un anno di garanzia non mi interessa lo scambio se vuoi contattami al 3313606148


Sent from my iPad using Tapatalk
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
Fenshu
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 set 2013, 15:15

Re: [CERCO] Qnap TS-269L

Messaggio da Fenshu »

Già preso, grazie lo stesso.
Si può chiudere.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”