Ciao a tutti.
Ho installato pyload e sembra andato tutto bene, però ho un problema. Ho letto il forum ma non riesco a capire come risolvere. L' interfaccia web è lentissima... Per caricare ci vuole una vita. Mi sembra che dovrei cambiare un parametro cioè da "buildit" a " threaded". Ma come? Mi sapreste spiegare passo, passo o comunque un link che spieghi la procedura? Grazie
Pyload web interface molto lenta
Re: R: Pyload web interface molto lenta
Ciao per cambiare vai su impostazioni> web interface》server
Dovresti trovarlo facilmente....
Dovresti trovarlo facilmente....
Re: Pyload web interface molto lenta
Grazie per la risposta.
Ho trovato il menu e modificato l'interfaccia, ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati. Rimane estremamente lenta l'interfaccia web. Da cosa può dipendere?
Grazie
Ho trovato il menu e modificato l'interfaccia, ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati. Rimane estremamente lenta l'interfaccia web. Da cosa può dipendere?
Grazie
-
Mi accodo, ho il medesimo problema...
Grazie in anticipo per possibili soluzioni :-)
Grazie in anticipo per possibili soluzioni :-)
avete provato con diversi browsers su mac e su pc?
...ma soprattutto avete provato dopo aver aggiornato Pyload?
...solitamente si aggiorna dopo un bel po'...magari riavviandolo un paio di volte...
...ma soprattutto avete provato dopo aver aggiornato Pyload?
...solitamente si aggiorna dopo un bel po'...magari riavviandolo un paio di volte...
Io ho parzialmente risolto modificando la web interface in threaded. La cosa strana che continua ad impallarsi con explorer, ma con safari o chrome va bene. Io quindi credo che dipenda dal browser. Infatti anche in accesso da remoto, non a pyload, ma al nas, riesco ad andare bene con chrome. Explorer si impalla di frequente.
Comunque grazie per i consiglia
Comunque grazie per i consiglia
Stesso problema,
dopo aver impostato la web interface in threaded la navigazione risultava comunque lenta.
Ho risolto dopo aver svuotato la cache di Google Chrome.
dopo aver impostato la web interface in threaded la navigazione risultava comunque lenta.
Ho risolto dopo aver svuotato la cache di Google Chrome.