Buonasera, la download station mi mette sia gli incompleti che i terminati in Download. La cosa è piuttosto scomoda perchè ogni volta devo spostare a mano i completi in un'altra cartella controllando ogni volta con Qget che siano davvero terminati. Ho provato a selezionare un'altra cartella di destinazione ma sposta anche gli incompleti e torna tutto uguale.
C'è un modo per dividerli come fa ad esempio utorrent?
Inoltre come ho già scritto altrove non mi arrivano le mail di conferma quando finiscono i download, con i download http arrivano mentre con i torrent no, credo dipenda dal fatto che i torrent vanno subito in seeding e la stazione non capisce che sono terminati.
Grazie
Download station: come dividere incompleti e terminati
-
Re: Download station: come dividere incompleti e terminati
Ciao anche io ho lo stesso problema, credevo di risolverlo creando una nuova cartella condivisa "Download_Temp",ed impostando che i file temporanei venivano salvati li e poi spostati in "Download" (mediante impostazione di download manager), ma non ha funzionato ed ora i file mi restano in download _temp.
qualcuno ha una soluzione?
qualcuno ha una soluzione?
Da scaricatore incallito lo trovo scomodo anche io.
Ho visto che nella nuova versione dell'app hanno inserito la possibilità di specificare una diversa cartella per i dl completati.
Io però non ci sono riuscito.
Ho installato anche qget che non ha questa possibilità e ho l'impressione che le due opzioni vadano in conflitto.
Ho visto che nella nuova versione dell'app hanno inserito la possibilità di specificare una diversa cartella per i dl completati.
Io però non ci sono riuscito.
Ho installato anche qget che non ha questa possibilità e ho l'impressione che le due opzioni vadano in conflitto.
Anche io ho lo stesso identico problema. I file terminati non vengono mai spostati nella cartella che ho indicato e non ricevo mai la mail. Speriamo qualcuno ci aiuti!
a me dopo un giorno aveva iniziato dal nulla a mandare le mail al termine dei downlaod
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1