login telnet

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
pavipollo

login telnet

Messaggio da pavipollo »

ciao, qualcuno mi sa dire se (e, nel caso, come) è possibile connettersi al TS109Pro via telnet (con WinSCP) NON come root? Vorrei far partire il programma VLC con un comando telnet, ma VLC non parte da root (il programma non lo permette per motivi di sicurezza) e non riesco a capire come collegarmi come uno degli altri users ai quali ho dato diritti di amministratore...
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: login telnet

Messaggio da luciano »

Scusa, avevo finito le frecce.... :mrgreen:
only admin can.png
only admin can.png (50.18 KiB) Visto 417 volte
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti "perdono" perchè in effetti leggendo la traduzione in italiano non è molto chiaro, è scritto "l'amministratore dell'account" e non come sarebbe + corretto "l'account amministratore". Anzi forse sarebbe ancora meglio usare "l'utente admin" cosi da fugare ogni dubbio. ;)
pavipollo

Messaggio da pavipollo »

grazi per il "perdono" che peraltro non merito in quanto capisco benissimo l'inglese e non mi era sfuggita l'indicazione che mi hai così sottilmente fatto notare :mrgreen:
Non c'è però una maniera per ovviare a questa limitazione? Ho trovato questa pagina: http://wiki.qnap.com/w/index.php?title= ... setlang=de ma non so se è rilevante... Altrimenti in che modo si può far partire VLC?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dai scherzavo... ;) no che io sappia non c'è modo di bypassare la limitazione.

Il link che hai messo mi pare che faccia riferimento a come abilitate il logging FTP, non mi pare c'entri con quello che dici tu...
pavipollo

Messaggio da pavipollo »

Agghh :cry: Grazie comunque, per la questione di vlc ne sai qualcosa? Ho provato anche a chiedere sui forum di vlc ma senza risultato...
Rispondi