ESTENSIONE GARANZIA

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
incapsulato

ESTENSIONE GARANZIA

Messaggio da incapsulato »

Buongiorno a tutti e grazie a chi ha ideato e porta avanti questo forum.
Sto per acquistare un qnap TS-4.. da rivenditore ufficiale, sarei propenso ad acquistare anche l'estensione di garanzia.
Mi sorge però un dubbio,
l'estensione è un prodotto Qnap o un offerta di servizio del distributore/venditore.
Se è un offerta di servizio del distributore/dettagliante e al momento di beneficiare di questa estensione,il distributore/dettagliante non è più "attivo"lal'estensione non mi serve a nulla?
Se fosse invece un prodooto Qnap e il distributor/dettagliante chiudesse vale sempre:
cito da sito Qnap
D9. Se il rappresentante/ il dettagliante/ dettagliante online/ l'integratore di sistema o il distributore non sono più attivi oppure non disponibili, come posso riparare la mia unità?
Il servizio in garanzia e fuori garanzia dovrebbe essere ottenuto contattando il rappresentante/ il dettagliante/ dettagliante online/ l'integratore di sistema o il distributore presso il quale è stata acquistata l'unità. La restituzione dell'unità difettosa dovrebbe avvenire strettamente attraverso il percorso originale di acquisto. Se il percorso originale non è più attivo oppure non è disponibile, potete contattar l'Assistenza Tecnica QNAP per servizi di Assistenza Tecnica internazionale RMA. In questo caso, vi sarà richiesta una soma forfettaria di $50 (USD), e tutte le spese sostenute, inclusa la spedizione di andata e ritorno, diritti doganali, tasse e spese di mediazione.....
Scritta così è un po' inquietante, intanto per i condizionali, poi non si capisce questa soma forfettaria di$50 (USD) e tutte le spese sostenute, inclusa la spedizione di andata e ritorno, diritti doganali, tasse e spese di mediazione]....ma allora QNAP cosa ci mette?
spero solo sia questione di traduzione...e che nella somma forfettaria sia compreso tutto l'elenco che segue la lettera e.
Spero che mi possiate chiarire la questione...
Grazie per la collaborazione e la pazienza.
incapsulato
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”