Ciao a tutti,
ma alla fin dei conti è allora meglio rimanere alla penultima versione?
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Transmission
-
Re: Transmission
provo a chiedere qui: ieri ho installato trasmission tramite centro qpkg, configurato, tutto ok.
la domanda è semplice: per avviare/arrestare il servizio, sono costretto ad accedere al pannello di amministrazione via web, o posso fare tutto da terminale, che per me è molto più comodo quando sono con il cell? inoltre noto che il processo è lanciato dall'utente admin, cosa che non mi garba poi tantissimo... posso creare un altro utente ad hoc?
la domanda è semplice: per avviare/arrestare il servizio, sono costretto ad accedere al pannello di amministrazione via web, o posso fare tutto da terminale, che per me è molto più comodo quando sono con il cell? inoltre noto che il processo è lanciato dall'utente admin, cosa che non mi garba poi tantissimo... posso creare un altro utente ad hoc?
-
Re: R: Transmission
Ho risolto la storia dell'utenza ma non riesco a lanciare il demone da terminale... C'è qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
-
grazie a un utente gentilissimo e disponibilissimo sul forum ufficiale qnap ho risolto.
se interessa a qualcuno posso postare una guida su come avviare anche da terminale il client transmission, il tutto con utente diverso da admin.
se interessa a qualcuno posso postare una guida su come avviare anche da terminale il client transmission, il tutto con utente diverso da admin.
a me interessa, ma che intendi da terminale con il cell?
grazie
grazie
-
semplice: attraverso un emulatore di terminale con connessione ssh (che io ho su un cellulare android), posso avviare e stoppare il servizio transmission, nè più nè meno di come si fa per amule. altrimenti sarei dovuto entrare ogni volta via web nella pagina di transmission per avviare e stoppare il servizio, cosa che da cellulare non è molto comodo
Spiega spiega :-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD