[VENDO] qnap ts212
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] qnap ts212
per passaggio a sistema superiore , usato, buono stato
in garanzia..
115 euro comprese ss.
saluti
nick
in garanzia..
115 euro comprese ss.
saluti
nick
Re: vendo qnap ts212
Potrei essere interessato. Se sei zona Firenze possiamo evitare le ss .
interessato, attendo notizie
ancora in vendita, zona cn, chi e' interessato??
100 euro +ss
100 euro +ss
Se è facilmente aggiornabile alla V4 (oppure meglio se è già aggiornato) a me sta bene il prezzo. Mandami un pm e ci accordiamo.
Saluti, Luca.
Saluti, Luca.
io sono in coda pure per l'acquisto, attendo notizie
Sono arrivato lungo forse ma nel caso te lo acquisto subito.
Facci sapere.
Facci sapere.
Ciao, pepignus.
Il sistema non mi permette di rispondere al tuo pm (sono un nuovo utente e purtroppo non ho i permessi per poter inviare i pm a meno che non mi abiliti l'amministratore). Dovresti darmi una tua e-mail per poterti rispondere. Nel caso inviami anche i dati per un bonifico.
La mia email è lucarosi.lr@alice.it
Il sistema non mi permette di rispondere al tuo pm (sono un nuovo utente e purtroppo non ho i permessi per poter inviare i pm a meno che non mi abiliti l'amministratore). Dovresti darmi una tua e-mail per poterti rispondere. Nel caso inviami anche i dati per un bonifico.
La mia email è lucarosi.lr@alice.it
si puo' chiudere il tread
venduto a neoluke.
spedisco quanto prima.
grazie
venduto a neoluke.
spedisco quanto prima.
grazie