Saluti a tutti !
Sono nuovo del forum e felice possessore da poche settimane di un QNAP TS-201 , ho da poche aggiornato il firmware , ma da allora non riesco piu
a far funzionare QGET . Ad ogni avvio mi indica che la connessione al server è fallita (codice errore = 12029) controllare le impostazioni.
Cosa posso fare? Ho provato a reistallare Qget ma senza ottenere risultati. Mi rimane da resettare il Qnap ....o mi potete indicare cosa posso controllare nelle impostazioni?
grazie
Alex
Qget non mi funziona piu dopo aggiornamento firmware del TS2
Re: Qget non mi funziona piu dopo aggiornamento firmware del TS2
Ciao cètutto, che versione di QGet hai installata?
Prova a scaricare l'ultima versione a questo link e vedi se ti funziona.
luciano ha scritto:Ciao cètutto, che versione di QGet hai installata?
La 0.7.6 presente nel dischetto in dotazione nella confezione del QNAP TS-201......
Ora provo questa versione che mi hai indicato.
Per ora grazie Ciao
Funziona !
Thanks!!!
Thanks!!!
Bene!
Considera che il 201 è un modello abbastanza anziano. Il CD in dotazione lo sarà altrettanto. Avendo tu aggiornato all'ultimo firmware, che tra l'altro dalla versione 1.x.x alla 2.x.x è cambiato profondamente, la versione che avevi di QGet non la supportava, del resto parliamo di una salto dalla tua 0.7.6 alla 1.0.8, ergo non poche versioni nel mezzo..... ;)
Considera che il 201 è un modello abbastanza anziano. Il CD in dotazione lo sarà altrettanto. Avendo tu aggiornato all'ultimo firmware, che tra l'altro dalla versione 1.x.x alla 2.x.x è cambiato profondamente, la versione che avevi di QGet non la supportava, del resto parliamo di una salto dalla tua 0.7.6 alla 1.0.8, ergo non poche versioni nel mezzo..... ;)