videocamera ip non registra

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
coperleo
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2009, 01:41

videocamera ip non registra

Messaggio da coperleo »

Buongiorno a tutti...
vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato col mio nas TS-209 PRO II, aggiornato col nuovo firmware e con la nuova interfaccia grafica.
In realtà ho collegato sulla rete una videocamera ip modello VIVOTEK IP3132 ( presente nella lista di compatibilità) ho inserito tutti i parametri di configurazione ma sulla pagina delle "impostazioni telecamera" non compare la seguente dicitura con relativa spunta :

Abilita registrazione su questa telecamera

motivo per il quale funziona tutto ok tranne che non parte la registrazione.

Vi chiedo un aiutino
Grazie anticipatamente
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: videocamera ip non registra

Messaggio da edo »

Ciao Coperleo, benvenuto sul forum.

Nel mio 509 collegato con una Axis trovo in Impostazioni telecamera:
Abilita registrazione audio su questa telecamera.
Per farla registrare devo attivare la pianificazione e gli allarmi nell' apposito pannello:
Impostazioni di Pianificazione.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
coperleo
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2009, 01:41

Re: videocamera ip non registra

Messaggio da coperleo »

Ciao Edo... Grazie per la risposta, ma il mio problema non è che non registra l' audio ..non registra affatto.
Nelle impostazioni pianificate ho selezionato "registrazione continua" ma purtroppo niente : la telecamera la edo ma non registro. Ribadisco che nelle impostazioni della telecamera non esiste l' opzione " Abilita registrazione su questa telecamera" che dovrebbe comparire anche come descritto nel manuale di riferimento.
Anticipatamente Grazie Tante
avana
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2009, 13:59

Re: videocamera ip non registra

Messaggio da avana »

Ciao a tutti,
Coperleo nel pannello della schedulazione (quello con i giorni della settimana) hai solamente i quadratini celesti?
I giorni sono spuntati tutti?
Un saluto
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”