==> INFO DI SERVIZIO <==

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

==> INFO DI SERVIZIO <==

Messaggio da FabioLV »

Ciao a tutti,
spesso passo le ore a tentare di gestire vecchi post (ma anche molto recenti) per i quali non c'è un seguito, sia nel bene (venduto/comprato) che nel male (rimasto sul groppone).
Al fine di rendere più efficace questa sezione, sempre che Luciano sia d'accordo, vorrei provare a "snellire" il tutto.
Come ? Dedicando al post stesso una vita massimo di 6 mesi, dopo i quali chiuderlo o cancellarlo.
Per i post che l'utente ha concluso per conto suo, sarebbe opportuno segnalarmelo in PM, anche perchè se lo scrivesse in calce al 3d stesso, dovrei comunque passarmi tutte i post nella sperazna (spesso vana) di trovarne la richiesta di chiusura.
Tutto questo affinchè le ricerche per compra/vendi siano sempre più efficaci: troppe volte si trovano annunci magari interessanti che in realtà non hanno mai più avuto seguito, e magari colui che ha scritto l'annuncio ha già concluso la contrattazione altrove.
Sicuro di una vostra collaborazione, vi auguro tutto il meglio che un nerd possa chiedere nella propria vita, io in primis !

Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
DanFer1966
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 ago 2013, 12:19

Re: ==> INFO DI SERVIZIO <==

Messaggio da DanFer1966 »

Mi sembra un'ottima idea. Sono un nuovo iscritto e grazie al mercatino a breve sarà il felice, presumo e spero, possessore di un Ts-421. Ero alla ricerca di un NAS usato ed in questi giorni ho sperimentato in prima persona la difficoltà derivante dalla presenza di molti vecchi post, che mi hanno fatto predere un bel po di tempo, nell'individuare gli annunci per me rilevanti.
Proporrei addirittura una vita massima di 4 mesi. Se il venditore/acquirente dopo tale periodo è ancora interessato potrà tranquillamente aprire un nuovo post
Ciao
Danilo

P.S. a proposito di TS-421, è solo a me che sul sito QNAP non si apre la pagina di questo prodotto o è un bug del sito ?
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: ==> INFO DI SERVIZIO <==

Messaggio da n3rv0x »

Anche a me non va.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”