Ciao a tutti,
mi trovo di fronte ad un problemino: ho caricato alcuni files sulla cartella Public per condividere con amici. Peccato che non riesca a farli accedere da web.
In teoria mi piacerebbe creare un utente "guest" con password dedicata, ma in questo momento mi andrebbe bene anche una cartella pubblica visibile con accesso libero.
Ho provato a cambiare le impostazioni dal pannello di controllo ma non visualizzo le cartelle sul web.
Consigli?
Vorrei condividere la cartella Public ma non riesco
Re: Vorrei condividere la cartella Public ma non riesco
Un aggiornamento:
per inviare un file di grandi dimensioni ho condiviso il link al file, però non funziona correttamente.
Mi spiego meglio. Appena avvio il server (Qnap) sembra funzionare alla perfezione: si apre la pagina, chiede la password al file (se impostata) ed effettua il download. Dopo che sono passati x minuti di inattività, non riesco più ad accedere al NAS, neppure come amministratore.
Detto questo, ancora non sono riuscito a rendere pubblica una cartella (vedi post precedenti).
Grazie.
per inviare un file di grandi dimensioni ho condiviso il link al file, però non funziona correttamente.
Mi spiego meglio. Appena avvio il server (Qnap) sembra funzionare alla perfezione: si apre la pagina, chiede la password al file (se impostata) ed effettua il download. Dopo che sono passati x minuti di inattività, non riesco più ad accedere al NAS, neppure come amministratore.
Detto questo, ancora non sono riuscito a rendere pubblica una cartella (vedi post precedenti).
Grazie.