[VENDO] Logitech SB Touch MI

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
remau
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 mag 2013, 22:05

[VENDO] Logitech SB Touch MI

Messaggio da remau »

praticamente nuova, ancora con garanzia o valuto scambio a mano zona Milano con Nas di valore adeguato
grazie
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [VENDO] Logitech SB Touch MI

Messaggio da ReQ1982 »

Si parla di squeezebox, giusto? Il prezzo si può sapere?
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
remau
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 mag 2013, 22:05

Re: [VENDO] Logitech SB Touch MI

Messaggio da remau »

180 ma sto chiudendo con una trattativa in corso, faccio sapere se non si dovesse chiudere e se interessa il prezzo
grazie
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: [VENDO] Logitech SB Touch MI

Messaggio da wozxyz »

Se non chiudi, sono interessato.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
remau
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 mag 2013, 22:05

Re: [VENDO] Logitech SB Touch MI

Messaggio da remau »

Venduto, grazie
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”