Download station molto lenta
-
Download station molto lenta
Da quando ho installato le ultime due versioni di firmware la download station si comporta in modo strano.
Aggiungo torrent e anche se il downloading è possibile (lo testo con utorrent) lui si mette in hold come se non riuscisse a connettersi. Poi improvvisamente dopo ore, parte e scarica regolarmente. Alcuni file però rimangono in coda per giorni pur se con utorrent vebgono scaricati immediatamete. Inoltre a volte se disattivo la DS e pèoi la riattivo i torrent partono regolarmente.
Suggerimenti ? Sono l'unico con questo problema ?
Aggiungo torrent e anche se il downloading è possibile (lo testo con utorrent) lui si mette in hold come se non riuscisse a connettersi. Poi improvvisamente dopo ore, parte e scarica regolarmente. Alcuni file però rimangono in coda per giorni pur se con utorrent vebgono scaricati immediatamete. Inoltre a volte se disattivo la DS e pèoi la riattivo i torrent partono regolarmente.
Suggerimenti ? Sono l'unico con questo problema ?
-
Re: Download station molto lenta
No non sei l'unico. Ho un qnap ts 212 ed ho il tuo identico problema. Stessi sintomi anche al momento del riavvio della DL station.
"Credo" che i tracker BT in qualche modo "bannino" o limitino la DL station.
Motivi?
Grazie
"Credo" che i tracker BT in qualche modo "bannino" o limitino la DL station.
Motivi?
Grazie
avete provato ad installare transmission?
-
Da utilizzare al posto della Download Station? Provo e vi dico. Grazie
-
Ok Transmission installato e funziona alla perfezione... quindi il problema e' la DS... Qnaaap? :-)
Una domanda : ma esiste un app che mi permetta di controllare Transmission da un device mobile? (Apple nel mio caso e no jailbroken)
Ho Googolato ma a quanto pare non e' possibile se non dall' interfaccia web dal mobile.. ma a quale URL la raggiungo?
Grazie ancora dell' aiuto
Una domanda : ma esiste un app che mi permetta di controllare Transmission da un device mobile? (Apple nel mio caso e no jailbroken)
Ho Googolato ma a quanto pare non e' possibile se non dall' interfaccia web dal mobile.. ma a quale URL la raggiungo?
Grazie ancora dell' aiuto
Io uso Torrent-fu per comandare uTorrent sul mio smartphone Android, ma da quello che ho capito, la Apple rifiuta questo tipo di applicazione nel suo market.
Dovresti trovare il link della webgui di Transmission nella sezione server applicazioni->installate nell'amministrazione del tuo Nas.
Ricordati di aprire la relativa porta sul router.
Dovresti trovare il link della webgui di Transmission nella sezione server applicazioni->installate nell'amministrazione del tuo Nas.
Ricordati di aprire la relativa porta sul router.
Salve, anche io ho problemi con il TS 112 (comprato da poco, quindi sono un pivello con i Nas) con la Download station che è molto lenta scaricando torrent, leggendo qui vedo che alcuni utenti hanno risolto installando questo "Trasmission" che però io non so dove scaricarlo, quale versione e come installarlo, praticamente ancora di nas non ne capisco niente.
aggiornamento:
ho scaricato transmission 2.77 ed ora come lo adopero? Come faccio ad usarlo al posto di Download station nel TS 112?
Mi aiutate per favore?
Grazie
aggiornamento:
ho scaricato transmission 2.77 ed ora come lo adopero? Come faccio ad usarlo al posto di Download station nel TS 112?
Mi aiutate per favore?
Grazie
Ho rimediato in qualche modo,
grazie.
grazie.
Ciao ragazzi, anche se la discussione ha un paio di mesi vi chiedo aiuto!
Ho installato la versione proposta da Qnap di Transmission, ovvero la 2.75-b19.
Ho un problema, non da upload in automatico e non capisco dove metter mano nel file settings.json
Qualcuno mi sa dare una mano?
Vi ringrazio in anticipo!
Ho installato la versione proposta da Qnap di Transmission, ovvero la 2.75-b19.
Ho un problema, non da upload in automatico e non capisco dove metter mano nel file settings.json
Qualcuno mi sa dare una mano?
Vi ringrazio in anticipo!
TS-420 + 2x Western Digital Red 1TB WD40EFRX + 1x Toshiba HDS72101DLE630 + 1x Seagate2TB ST2000DM001
TS-431 + 2x Western Digital Red 4TB WD40EFRX + 2x Seagate2TB ST2000DM001
TS-209 Pro II + Western Digital Green 1TB WD10EZRX + Western Digital Scorpio Blu 320GB WD3200BEVT
TS-431 + 2x Western Digital Red 4TB WD40EFRX + 2x Seagate2TB ST2000DM001
TS-209 Pro II + Western Digital Green 1TB WD10EZRX + Western Digital Scorpio Blu 320GB WD3200BEVT
Salve ragazzi ...ho lo stesso problema con un ts110 ho appena aggiornato il firmware e il problema persiste.
ho già fatto varie ricerche ma non capisco come installare transmission sul mio sistema win8 e nas ts-110...potete indicarmi una guida grazie? oppure un client funzionante sotto win simile al Qget ma che funzioni ???
ho già fatto varie ricerche ma non capisco come installare transmission sul mio sistema win8 e nas ts-110...potete indicarmi una guida grazie? oppure un client funzionante sotto win simile al Qget ma che funzioni ???
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
NAS Qnap TS 251, 8gb ram (upgrade) e 6Tb ( 2 Wd Red da 3 tb)
Nas Qnap ts 110 con 2tb
-
feedback personale: appena finito di configurare tutto, compresi ritocchi ed apertura porte vari firewall.
Download Station = chiodo
Transmission = alla grande !
Download Station = chiodo
Transmission = alla grande !
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
Ciao paolo_rigoni1970 posso chiederti dove trovo una guida a quello che hai fatto tu?????
Grazie
Grazie
Pc autoassemblato win 10 64bit,core intel i7 3770 con 16gb ram e ssd 120 sistema + 1tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
-
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
questa sera dopo aver installato transmission ha terminato di scaricare 2 file, un film e un gioco ed entrambi da tnt dove ho sempre scaricato, la cosa strana è che entrambi i file me li da completati al 100% ma nessuno dei due funzionano e mancano mb rispetto al file originale.....Come mai????
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
....risolto!!!!!!!
Nas Qnap ts 110 con 2tb
Nas Qnap ts 110 con 2tb
-
solo per curiosità ed aggiornamento: non mi funziona più Transmission (problema noto credo) ma va alla grande la Download Station tradizionale....
boh....
boh....