Salve a tutti, è da un po' che ho il mio qnap e volevo dei consigli da qualcuno più esperto di me su come utilizzarlo al meglio.
La mia esigenza sarebbe questa: dato che lavoro con molti file indesign e con diversi collaboratori, mi piacerebbe avere una sorta di comportamento in stile dropbox, della serie: il file è in locale, viene aggiornato in locale e replicato sul nas e ritrasmesso a tutti gli utenti che hanno quella cartella.
E' possibile gestire un comportamento del genere?
Oppure avete qualche altro suggerimento?
Grazie
Replica in stile Dropbox
Re: Replica in stile Dropbox
Usare direttamente il plugin DropBox ufficiale per QNap ????
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
Non hai bisogno di nessun add on. Quando il file è aperto dal PC1 e il PC2 tenta di accedere allo stesso file, quest'ultimo riceverà una notifica di sola lettura per quel file e di conseguenza non potrà modificarlo. Nel momento in cui il PC1 salva il file, tutti i PC in rete vedranno il file aggiornato... O almeno Per i file office mi funziona così.... Ma credo che funzioni in modo simile per tutti i tipi di file.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta