La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Ciao a tutti cerco 4 cassetti per QNAP 659 PRO II... 2 li recupero da un 239 non funzionante che ho a casa...
Prezzo modico, possibilmente
Contattatemi pure in privato
Lo hai comprato su Ebay anchio ho partecipato a quell'asta ho desistito all'ultimo perché il venditore mi ha dato una risposta senza senso e che il NAS lui lo vendeva come non funzionante, però si accende...Ha smontato un nas nuovo e svenduto perchè gli servivano i cassetti...Ma se i cassetti costano una miseria e si trovano facilmente su internet perché svendere un NAS?
Pura curiosità mi fai sapere se funziona realmente perché tale utente li svende spesso i NAS per questa folle motivazione.
Tra le altre cose se non hai ancora pagato fai attenzione e informati BENE perché ha cambiato nickname su Ebay da nanniitalia a misonorottolepalle2 l'aria di sola è alta
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
...ho visto anche io quell'asta!
...anche io come ninio vedo spesso che sto nanniitalia fa ste cose...a volte dice che sono ammaccati, e li svende...boooh!
Mi sa che tu ninio hai fatto l'offerta per il mio 259pro...quello non è una sola!
marcudes ha scritto:...ho visto anche io quell'asta!
...anche io come ninio vedo spesso che sto nanniitalia fa ste cose...a volte dice che sono ammaccati, e li svende...boooh!
Mi sa che tu ninio hai fatto l'offerta per il mio 259pro...quello non è una sola!
Mi sà che non me lo aggiudico stavo cercando un 259/269 con prezzo affare da affiancare il mio 219P II che ho a casa per le funzioni di cloud introdotte dal qts4 ho visto che portano via tante risorse e non ce la fa a fare tutto...l'altra ipotesi che venda il mio e passo al 4 bay questa estate dovrò prende la decisione.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
bah vuoi un consiglio spassionato...se puoi allargati il prima possibile e magari aggiungi RAM(ammesso che il modello che tu desideri lo permetta).
Il 259pro+ comunque regge bene il qts 4, CPU utilizzata pochissimo o quasi nulla, RAM a circa il 25%...