Ragazzi, volevo chiedervi due cose.
Ho letto che pyload riesce a scaricare anche tramite xdcc. E' vero? Se questo è possibile mi sapreste dire la procedura corretta?
Altra domandina:
Se in realtà l'interfaccia XDCC non funziona, vorrei acquistare un account premium da qualche file hosting. Mi sapreste indicare quelli migliori? Ho sentito che ci sono alcuni che a prezzo minore permettono accessi multipli a siti file hosting (tipo real debrid). Qualche dritta prima di spendere soldi
Grazie come sempre per la vs. disponibilità.
Pyload e download tramite XDCC
Re: Pyload e download tramite XDCC
Per la prima domanda non posso aiutarti...uso Pyload in maniera "classica".
Per quanto riguarda il secondo quesito: dovresti comprare un account Premium dell'hosting utilizzato sul sito dal quale attingi i links.
Solitamente hanno un host preferito...io vedo che molto utilizzati e soprattutto che non danno problemi sono DDLStorage e Netload.
Con questi non ho mai avuto problemi.
I debrid funzionano e costano una fesseria(li ho utilizzati per Netload)...il problema è che a volte si raggiunge la soglia di GB massimi scaricabili(sono account diciamo condivisi con altre migliaia di persone) per cui magari devi aspettare qualche ora prima di ricominciare a scaricare.
Per quanto riguarda il secondo quesito: dovresti comprare un account Premium dell'hosting utilizzato sul sito dal quale attingi i links.
Solitamente hanno un host preferito...io vedo che molto utilizzati e soprattutto che non danno problemi sono DDLStorage e Netload.
Con questi non ho mai avuto problemi.
I debrid funzionano e costano una fesseria(li ho utilizzati per Netload)...il problema è che a volte si raggiunge la soglia di GB massimi scaricabili(sono account diciamo condivisi con altre migliaia di persone) per cui magari devi aspettare qualche ora prima di ricominciare a scaricare.