TS-x21 o TS-x19P II

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
sandokan87

TS-x21 o TS-x19P II

Messaggio da sandokan87 »

Buon giorno a tutti
vorrei acquistare un NAS principalmente per un utilizzo come Download Station (aMule Adunanza) e sono indeciso su quale serie sceglie: la nuovissima TS-x21 o TS-x19P II ?? : Blink :
sostanzialmente credo siano molto simili e l'unia differenza notata mi sembra +RAM e nuovo QTS 4.0.
Visto che la differenza di prezzo è minima sarei propenso al nuovo modello TS-121 nella speranza di una maggiore longevità, ma il forte dubbio è il funzionamento di tutte le guide trovate per il TS-119 P II e TS-219 P II ??
La guita che ho trovato http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=27&t=1743 per l'installazione di eMule Adunaza, testata sui modelli 119 e 219, funzionerà anche sulla nuova serie TS-121 nonostante il QTS 4.0?
i comandi SSH indicati nelle varie guide sono perfettamente compatibili con la serie TS-x21?

Grazie Mille! : Wink :
sandokan87

Re: TS-x21 o TS-x19P II

Messaggio da sandokan87 »

nessuna opinione sui nuovi TS-x21?
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”